-

domenica 6 dicembre 2020

Weekly Recap #45

   


Buona domenica, lettori! Settimana scorsa non h pubblicato la Weekly Reacap, quindi ho un po' di cose lasciate indietro per questo recap. Purtroppo non sono riuscita a mantenere tutti gli impegni del BLP e mi dispiace moltissimo, ma questa settimana avevo del lavoro in arretrato e proprio non ci sono stata dietro. In più ho avuto quasi un blocco con The Shadows Between Us e quindi nel tempo libero mi sono impegnata per finire il libro.
In ogni caso, di seguito trovate tutti i post delle ultime due settimane se ve ne foste persi qualcuno 😘


Post della Settimana


In My Mailbox
Venerdì è arrivata la box Illumicrate d Novembre! Sono riuscita a vederla di sfuggita prima di partire per il weekend lungo, ma c'erano oggetti super carini e ben due libri! Per ora non vi dico quali sono per evitare di fare spoiler a chi non ha ancora ricevuto la box, ma sicuramente ve ne parlerò presto.


Letture della Settimana
 

L'Orso e l'Usignolo l'ho iniziato e finito in appena due giorni! Dopo essermi stato consigliato da molti, l'ho trovato nella libreria di audible e ne ho subito approfittato... inutile dirvi che mi è piaciuto vista la velocità con cui l'ho terminato! Vorrei parlarvene al più presto, forse già questa settimana.
Stessa cosa vale per The Shadows Between Us, ma in questo caso la mia opinione non sarà così entusiasta. Purtroppo non so bene cosa mi aspettassi, ma non questo. Odio i libri ambientati a Corte, tutti i fronzoli, i vestiti e i gossip non mi interessano. Mi era stata promessa una love story tra serpeverde e invece mi sono ritrovata la versione sadica di The Selection. Non è tutto da buttare, per carità, tuttavia mi aspettavo di più.


Sto Leggendo

Vi ricordate di questo libro?? Ve l avevo proposto come Cover della Settimana qualche WR fa, e da allora è rimasto fisse nei miei pensieri 😂 Per questo motivo, io e Nymeria di Down The Rabbit Hole abbiamo deciso di iniziare la nostra Buddy Read e scoprire insieme questa lettura che si preannuncia magicamente trash.


Prossime Letture

Mi sa che tutta la neve di questa settimana ha fatto crescere in me un'insana voglia di letture ambientate in Russia. Questo libro m'incuriosisce da qualche mese ormai e penso che finalmente potrebbe essere arrivato il suo turno.


Cover della Settimana

These Violent Delight dovrebbe arrivarmi questa settimana e sono super curiosa di leggerlo! Si tratta di una storia enemies-to-lovers ambientata nella Shangai anni 20 😍



Spazio Note

Questa settimana termina il Blogger Lve Project, che è stato un'esperienza molto divertente e direi anche efficace. Inoltre, vi mostrerò finalmente il regalino anticipato di Natale che ho preparato per voi, che spero davvero vi possa piacere ed essere utile 💙
Oltre agli ultimi post del BLP, volevo scrivere le recensioni di L'Orso e L'Usignolo e The Shadows Between Us, come vi ho già anticipato. La rubrica Top 5 invece è ancora rimandata alla settimana prossima, quando ci sarà meno carne sul fuoco. 😁
Bene, il recap termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon inizio settimana 💕


Nessun commento:

Posta un commento