-

martedì 8 dicembre 2020

Blogger Love Project: Post di Chiusura

 


Ciao a tutti! Oggi siamo giunti alla conclusione del Blogger Love Project, un'iniziativa inventata da Juiette di Sweety Readers e che quest'anno vi abbiamo riproposto in una nuovissima edizione grazie alla collaborazione nata tra me, Nymeria di Down The Rabbit Hole, Giusy di Divoratori di Libri e Leen di Sunflakes.

Per chi di voi se lo fosse perso, il Blogger Love Project è un'iniziativa per dare spazio e visibilità ai blog e stimolarci a vicenda nella creazione di nuovi contenuti, scoprire nuovi blog e imparare a conoscerci meglio all'interno della blogosfera. Dunque, il BLP è stato un'opportunità per noi e per tutti i partecipanti di incrementare la cooperazione e far crescere questa stupenda comunità, aumentando le nostre interazioni.

Questo è il post finale riguardante questo meraviglioso progetto e dunque è il momento di tirare un po' le somme e parlarvi degli obiettivi che mi ero prefissata.

Come avevo detto nel post di apertura, il mio obiettivo principale era di conoscere nuovi profili, e così è stato: sono contenta di essermi iscritta a nuovi blog e aver trovato nuove persone con cui condividere questa passione. Devo abituarmi a commentare di più, ma ci sto lavorando (purtroppo Blogger è davvero pessimo per quanto riguarda le notifiche) ✌ 

Purtroppo devo ammettere che mi sono persa un paio di tappe per motivi lavorativi, ma tutto sommato penso di avervi portato le tappe che preferivo e anche le più utili! Inoltre, mentre creavo alcuni dei post, mi sono venute in mente delle idee interessanti da riadattare e condividere con voi per la nostra bloggosfera. Appena riordino meglio queste idee, vi svelerò tutto!

Infine, il mio ultimo obiettivo per il BLP era tentare di crescere un po' su Instagram e durante queste 3 settimane siamo aumentati di un centinaio di persone, dunque non mi resta che ringraziarvi un sacco per la fiducia! 💙

Concludo con l'atteso regalino di Natale che vi avevo anticipato all'inizio del BLP. Come vi ho raccontato in una delle tappe, sono una maniaca dell'organizzazione con un feticismo per i colori e queste mie passioni si sono riunite nel mio Bullet Journal che ormai mi creo interamente da almeno 3 anni. Ho trovato che spesso mancano dei fogli o degli spazi dove annotare ciò che leggo, leggerò, oppure come pianifico i miei acquisti. Per questo motivo ho creato qualche template anche per voi per iniziare il vostro personale Reading Bullet Journal e tenere traccia di ogni vostro impegno ed ogni lettura!


A questi link trovate tutti i template che ho creato: 2021 Header, 2021 TBR and Reading Goal, 2021 Reads, Calendario Uscite, Gennaio Header, Gennaio Monthly Planner, Gennaio 1, Gennaio 2, Gennaio Recap.


Spero che questi template vi piacciano e vi possano essere utili l'anno prossimo per organizzare al meglio le vostre letture! 😘

2 commenti:

  1. Da partecipanti siamo state contente di aver preso parte a questa iniziativa. Grazie del regalo, come sempre si vede la cura e l'attenzione che metti nelle cose che fai. 😊

    RispondiElimina
  2. Non parliamo delle notifiche di Blogger, mi fanno perdere sempre qualcosa😑
    Grazie per i template, hai fatto felice un'altra amante del bullet journal ❤️

    RispondiElimina