-

domenica 5 luglio 2020

Weekly Recap #27

Buona domenica! La Weekly Recap questa settimana riparte con la sua consueta pubblicazione ogni domenica. 
Questa settimana sono riuscita a pubblicarvi un po' di post, studiare e iniziare e finire Evil (non so come ho fatto a fare tutto 😱 Anzi sì, lo so, il mio ragazzo mi ha abbandonata per questa settimana quindi ho avuto mooolto più tempo per me stessa).

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers

POST DELLA SETTIMANA


IN MY MAILBOX


Lunedì mi è arrivata la mia prima Illumicrate box e ne sono completamente innamorata (se siete curiosi trovate l'unboxing nelle storie in evidenza su IG): il libro è qualcosa di davvero stupendo. Poi ho ordinato anche l'ultimo libro della serie l'Attraversaspecchi perché con il pre-ordine ricevevi anche il libricino con le illustrazioni in omaggio ed ero troppo curiosa. 😁


LETTURE DELLA SETTIMANA

Amazon.it: Evil - Schwab, V. E., Amatulli, N., Decaro, C. - Libri

Già ve lo anticipo: questo libro mi è piaciuto molto. Fin'ora è quello che preferisco della Schwab e non vedo l'ora di parlarvene. Vi dico solo che non smettevo più di sottolineare frasi interessanti!


STO LEGGENDO


Inizio oggi Falce, visto che ha vinto al sondaggio di IG. Sono abbastanza curiosa di leggerlo visto tutto l'hype generato. In più è uno dei pochi libri sulle 300 pagine questo mese, il che un po' mi rincuora.


PROSSIME LETTURE

Amazon.it: Dark - Schwab, V. E., Serretta, C., Ricci, A. - Libri

Questa settimana ha vinto Falce il sondaggio, ma sicuramente subito dopo inizierò l'ultimo libro della trilogia Shades of Magic perché sono davvero curiosa.


COVER DELLA SETTIMANA

Lily's Bookmark: CHAIN OF IRON by Cassandra Clare (The Last Hours #2) |  Cover Reveal
Chain of Iron - Cassandra Clare

Se mi seguite su IG saprete già dalle mie storie che questa cover mi ha lasciata un po' perplessa, ma, visto che è stata la notizia della settimana, non potevo non inserirla. 
Però discutiamone: sfondo bellissimo, apprezzo un sacco le falene che richiamano il potere di Lucie (la ragazza in copertina), ma quel vestito giallo canarino da dove salta fuori?? Tuttavia, a parte questo dettaglio di contrasto che non apprezzo molto, la cover in sé è bella, non si può negare.


SPAZIO NOTE

Il mio esame è sempre più vicino (da giovedì smetto di tediarvi con sta storia), quindi fino ad allora riuscirò a pubblicare solo la TTT. Venerdì sarà il mio compleanno (#unquartodisecolo), quindi, se l'organizzazione dell'evento non mi prende troppo tempo, potrei pubblicare la recensione di Fidanzati dell'Inverno venerdì o sabato. Per tutto  il resto ci sarà da aspettare fino a settimana prossima! 😉

Nanw.

2 commenti:

  1. Nawn non sapevo fossi anche su IG! Ti aggiungo subito! 😘
    Sono super, ultra, iper contenta che Evil ti abbia folgorato! Credo tu abbia capito quanto mi sia piaciuto questo libro xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee!
      Sì, l'ho apprezzato molto, anzi ti ringrazio di avermi convinta definitivamente a iniziarlo!! <3

      Elimina