-

giovedì 2 luglio 2020

TBR Luglio

Buonsalve! Ieri vi ho parlato delle mie letture e i miei acquisti di giugno, oggi invece, come vi avevo anticipato, vi lascio le letture che ho in programma per luglio. 
Non sono ancora sicura di voler tenere la Wrap Up e la TBR separate, ma, diciamo, avevo un piccolo progetto per questa TBR che purtroppo non è andato a buon fine perché l'oggetto che mi serviva mi è stato consegnato solo ieri e ho bisogno di un po' di tempo per la progettazione. Sicuramente con la TBR di agosto vi presenterò la mia idea, sperando possa piacervi.
Tornando alla TBR di luglio, come sempre voglio un po' alternare la lettura di serie "vecchie" che mi sono persa in questi anni, ma senza rinunciare a presentarvi qualche novità (e questo mese ne usciranno tante!). Quindi, ecco a voi il programma:

  • Evil - V.E. Schwab: l'ho iniziato ieri e già mi sta piacendo un sacco dopo neanche 30 pagine 😍 Non potete capire la mia gioia quando Victor ha detto di essere appassionato di neuroscienze, ho fatto un salto sul letto e ho guardato con amore i miei appunti di neurobiologia. Qui si prospetta una bella avventura!
  • Dark - V.E. Schwab: Sempre lei?? Beh, sì. Sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire la trilogia di Shades of Magic, quindi finalmente prenderò in mano questo mattone e lo divorerò.
  • Crescent City. La Casa di Terra e Sangue - Sarah J. Maas: ed ecco una novità! Questo libro uscirà il 14 luglio per Mondadori e sono super curiosa di leggerlo, soprattutto perché il relativo item nella box Illumicrate di questo mese è bellissimo e mi ha invogliata ancora di più!
  • Gli Scomparsi di Chiardiluna - Christelle Dabos: Fidanzati dell'Inverno mi ha lasciata con molte cose in sospeso, quindi per forza devo proseguire la lettura e capire come proseguiranno le avventure di Ofelia.
  • Il Mare Senza Stelle - Erin Morgenstern: anche questo libro è una novità di questo mese, e per la precisione uscirà il 16 luglio. Tutta la book-community è già emozionata per questa uscita che in patria è stata molto apprezzata. In più è autoconclusivo 😜
Direi che per questo mese potrebbe bastare così vista la mole dei libri che ho scelto. mi tengo come bonus Falce, che mi sono lasciata indietro da giugno, nella remota eventualità in cui fossi così veloce da finire tutti gli altri libri della TBR.

E voi cosa leggerete prossimamente? 😉

Nanw.

2 commenti:

  1. Non posso che approvare tutte le tue prossime letture!
    Io penso che inizierò sicuramente Doll Bones della Black e La nona casa 🤩

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Nona Casa mi è piaciuto molto, è decisamente diverso da quel che leggo di solito, forse un po' più simile al genere che apprezzo di più. Però ti avverto, ho avuto gli incubi dopo averlo finito! xD

      Elimina