-

domenica 23 agosto 2020

Weekly Recap #33

Hola! Buna domenica a tutti, lettori! Oggi qui diluvia e fa freddo, altro che weekend più caldo dell'estate, però è il clima giusto per leggere sotto la mia copertina con una tazza di tè ☕ Ma ora ho messo un attimo in pausa la mia lettura per aggiornarvi sulla situazione:

POST DELLA SETTIMANA


IN MY MAILBOX
Questa settimana mi è arrivata la box Illumicrate con al suo interno Seven Devils, un libro sci-fi che potrebbe rivelarsi carino, ma per ora non ho proprio tempo di leggerlo purtroppo. Dopodiché, ho acquistato To Kill a Kingdom 😍

LETTURE DELLA SETTIMANA
Circe: Amazon.it: Miller, Madeline, Magrì, M.: Libri
Martedì ho terminato la lettura di Circe, e come avrete visto dalla recensione, questo libro mi è piaciuto davvero molto. Sono contenta di averle dato una possibilità, ne è valsa la pena!

STO LEGGENDO
Il mare senza stelle: Amazon.it: Morgenstern, Erin, Rizzati, D.: Libri
La lista dei libri in lettura si ostina a non diminuire! Purtroppo Il Mare Senza Stelle non mi sta piacendo per niente, mi mancano 100 pagine e ogni volta che lo apro mi passa la voglia di leggere. Proprio per sbloccare il mio blocco che mi sta facendo salire IMSS, ho deciso di iniziare To Kill a Kingdom, una lettura decisamente più leggera che mi sta prendendo al momento. E poi adoro le sirene 😍
Con il secondo di Nevernight sono bloccata sempre allo stesso punto perché questa settimana non ho avuto l'occasione di ascoltare l'audiolibro, magari domani che riprendo a fare analisi dati (che noiaaa) lo finisco.

PROSSIME LETTURE
Il regno corrotto. GrishaVerse: Amazon.it: Bardugo, Leigh ...
Avrei dovuto iniziarlo questa settimana, ma visto il blocco del lettore che mi sta salendo ho preferito affrontare un libro più breve. Penso che Il Regno Corrotto sarà l'ultimo libro che riuscirò a terminare dalla mia TBR di agosto, a meno che per qualche miracolo io inizi a leggere così veloce da buttarci dentro anche La Casa di Sale e Lacrime, ma dubito, sono una lettrice lenta!

COVER DELLA SETTIMANA
Rule of Wolves (Nikolai Duology, #2) by Leigh Bardugo
Rule of Wolves - Leigh Bardugo

La cover di questa settimana non è stata scelta per la sua particolare bellezza (o almeno, a me non fa impazzire), ma perché è una novità fresca fresca di ieri! Questa sarà la cover del prossimo libro della Bardugo, ovvero il seguito di King of Scars. Intanto noi poveracci aspettiamo ancora la prima trilogia!


SPAZIO NOTE
Le recensioni da fare iniziano ad accumularsi in modo spaventoso, ne ho almeno tre in programma, ma non vi anticipo nulla perché deciderò in base all'ispirazione del momento di cosa scrivere 😂 In realtà penso che lascerò l'intero programma settimanale sotto un'ombra di mistero, anche perché davvero non ho deciso nulla, al momento non riesco nemmeno a concepire che oggi sia domenica!
Dunque vi lascio così, nel dubbio, fino al nostro prossimo incontro. L'unica cosa di cui potete essere certi è la TTT del martedì 😏

Nanw.

4 commenti:

  1. Peccatonper il mare senza stelle! Ti rifarsi con le prossime letture. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spiace un sacco anche a me che non mi stia piacendo, ci contavo tanto ma forse non è il periodo giusto... :(

      Elimina
  2. Ciao! "To Kill a Kingdom" mi ispira molto, non vedo l'ora di sapere il tuo parere quando lo terminerai! :)

    RispondiElimina