-

domenica 9 agosto 2020

Weekly Recap #31


Buondì! Settimana scorsa ho saltato l'aggiornamento settimanale perché non avevo grosse novità essendomi bruciata la settimana tra preparazione delle valigie e chiusura degli ultimi esperimenti in lab. Poi domenica scorsa ero a Roma e sono tornata a casa distrutta dopo 20.000 passi 🙈 
Oggi invece sono stata semplicemente al mare e mi sono scottata per la seconda volta nell'arco di una settimana quindi posso permettermi di stare chiusa in camera con il computer per un po'!



POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAILBOX


Appena prima di partire mi è arrivata questa stupenda edizione inglese di Circe (sorry ma quella italiana proprio non mi piaceva) e non vedo l'ora di iniziarla!


LETTURE DELLA SETTIMANA

Amazon.it: Dark - Schwab, V. E., Serretta, C., Ricci, A. - Libri

Dark sono riuscita a concluderlo solo nei primi giorni di agosto ed è stato super apprezzato, come avrete potuto capire dalla recensione pubblicata due giorni fa. Poi nell'arco della settimana ho iniziato I Grandi Giochi e sono andata avanti con Il Mare Senza Stelle, ma le giornate sono state davvero impegnative e la concentrazione per proseguire Il Mare Senza Stelle non era sufficiente, quindi ieri ho cominciato la rilettura di Il Principe Crudele e oggi l'ho finita... ops! Dovete sapere che questa serie è la mia guilty pleasure, ma ve ne parlerò a breve in una vera recensione.


STO LEGGENDO

Il mare senza stelle: Amazon.it: Morgenstern, Erin, Rizzati, D.: Libri

Come dicevo sopra, ho iniziato I Grandi Giochi e sto andando avanti ascoltando l'audiolibro così posso continuare a "leggere" anche mentre passeggio in giro per Roma.
Il Mare Senza Stelle invece mi sa che lo abbandono per almeno un'altra settimana e lo riprenderò quando tornerò a casa dove potrò concentrarmi meglio. Non voglio rischiare di farmi un'opinione negativa su questo libro solo perché non sono abbastanza concentrata e paziente per apprezzarlo, dunque attendo tempi migliori, sperando di recuperare le ragazze del GDL almeno per la penultima sessione.


PROSSIME LETTURE

Circe: Amazon.it: Miller, Madeline, Magrì, M.: Libri

Direi che da sta sera/domani si inizia con Circe! Avendo un programma di visite molto intenso, dubito riuscirò a leggere più di tanto, però voglio almeno avere la possibilità di iniziarlo all'ombra del Circeo, tanto per entrare meglio nell'atmosfera.


COVER DELLA SETTIMANA

House Of Salt And Sorrows - By Erin A. Craig (Hardcover) : Target
House of Salt and Sorrow - Erin A. Craig

Perdonate la qualità dell'immagine, ma non ne ho trovate di migliori! In ogni caso questa settimana vi propongo questo libro, che è uscito anche in Italia lo scorso 30 luglio. La storia m'incuriosisce molto ed è un libro autoconclusivo. Se siete curiosi, in Italia è stato tradotto con il titolo La Casa di Salle e Lacrime 😉


SPAZIO NOTE

I prossimi cinque giorni saranno un inferno: domani in Abruzzo, martedì non si sa ancora di che morte si muore, mercoledì a Napoli, giovedì di nuovo a Roma e venerdì si riparte per Trento. Dubito davvero di riuscire a pubblicare qualsiasi cosa, forse riesco a parlarvi di Il Principe Crudele al volo o a fare la TTT visto che quella della settimana scorsa è saltata. Non so, vedremo, intanto auguratemi di non morire dalla fatica!

Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento