-

domenica 7 giugno 2020

Weekly Recap #24 + A.A.A. Cercasi Giovane Padawan

Buona domenica a tutti! Ebbene, oggi ne approfitto della Weekly Recap per farvi due annunci!
  • Il primo è che sto cercando qualcuno disposto ad aiutarmi con la gestione del blog e delle pagine instagram e facebook. Purtroppo il tirocinio mi lascia poco tempo per pubblicare con la cadenza che vorrei e prevedo tempi duri già dal prossimo mese con l'avvicinarsi dell'ultimo esame e dell'inizio della tesi, quindi mi piacerebbe trovare qualcuno che condivida i miei interessi in materia libri e che sia desideroso/a di condividere i sui pensieri tramite recensioni, book tag, club di lettura e chi più ne ha, più ne metta. Se foste interessati all'offerta, non esitate a contattarmi tramite social o all'indirizzo mail ancorauncapitolo@gmail.com!
  • Il secondo annuncio è che mi piacerebbe riprendere la Top Ten Tuesday, che ora è affidata al blog That Artsy Reader Girl. La TTT è una delle mie rubriche preferite perché è davvero divertente stilare una classifica e ripensare ai vecchi libri letti, quindi mi sembrava una buona idea riprenderla in mano.
Bene, ora che ho fatto tutti gli annunci, partiamo con la Weekly Recap!


http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers

POST DELLA SETTIMANA



LETTURE DELLA SETTIMANA



Questa settimana ho finito di leggere La Città di Ottone! Vi anticipo già che questo libro mi è piaciuto e che da mercoledì sarà disponibile l'anteprima sul blog. Purtroppo vi devo anche anticipare che la data di pubblicazione è stata spostata dal 9 giugno al 16 giugno, ma vi manderò un kind reminder.


STO LEGGENDO


Ho iniziato l'ultimo libro della serie The Falconer ispirata da tutti i commenti positivi sul gruppo creato dalle ragazze di The Books We Want To Read, che, per chi ancora non lo sapesse, si sono occupate della traduzione del secondo e del terzo libro dopo che la Sperling & Kupfer aveva bloccato la serie. Quindi, se a suo tempo vi eravate innamorati de La Cacciatrice di Fate (qui la recensione) come me, correte sul loro sito e proseguite con questa serie!


PROSSIME LETTURE

Uh non so. In base al mio umore penso leggerò Falce oppure Restore Me. Vedremo! 
We Will See GIFs | Tenor


COVER DELLA SETTIMANA

A Song of Wraiths and Ruin - Roseanne A. Brown

Ho scoperto questa cover stupenda grazie a Fairy Loot e Illumicrate che hanno creato una lista di libri per sostenere scrittori afroamericani in questi giorni tremendi. Se siete curiosi, passate sui loro profili IG per saperne di più! 



SPAZIO NOTE

Come annunciavo all'inizio, sicuramente da questa settimana riprenderà la TTT e già da mercoledì avrete la recensione in anteprima di La Città di Ottone. Poi vorrei recuperare la recensione di The Vanishing Throne (secondo libro della serie The Falconer) prima di pubblicare quella di The Fallen Kingdom e già che ci sono ridiamo una spolverata insieme anche a La Cacciatrice di Fate.
Intanto vi auguro una buona domenica e spero di avere notizie da giovani Padawan volenterosi di dare la propria opinione! 😉


Nanw.




Nessun commento:

Posta un commento