-

martedì 2 giugno 2020

Giugno TBR & Maggio Wrap UP + Book Haul

Buona festa della Repubblica a tutti!
Sono appena tornata a casina e, come vi avevo promesso, posso finalmente pubblicare questo post con la raccolta dei libri letti e acquistati questo mese.

Wrap UP Maggio 

Mi sento soddisfatta perché, a parte Siege and Storm, sono riuscita a leggere tutti i libri della mia TBR di Maggio:

  • Aurora Rising - Amie Kaufman e Jay Kristoff
  • Magic - V.E. Schawab
  • Regina Rossa - Victoria Aveyard
  • The Lost Sisters - Holly Black
  • The Demon in the Woods - Leigh Bardugo
  • La Nona Casa - Leigh Bardugo
  • Ballata dell'Usignolo e del Serpente - Suzanne Collins
In linea di massima sono soddisfatta dalle letture di questo mese. Direi che come peggiore del mese se la battono Aurora Rising (recensione in arrivo questa settimana!) e Regina Rossa, mentre il number one è stato La Nona Casa.


Book Haul Maggio

Sono stata un po' troppo spendacciona questo mese, come potrete vedere. Tuttavia essendo stata chiusa in casa per la quarantena, in cos'altro potevo spendere tanto? 😅
Il libro più bello acquistato questo mese è decisamente l'edizione per il decimo anniversario di City of Bones: ha i lati verniciati d'oro! Lo amo troppo 😍 Belle anche le Collector's Edition di Regina Rossa e del mondo Shades of Magic (di cui fa parte Magic), che sono piene di illustrazioni stupende.


TBR Giugno

Sono giorni che penso a cosa mettere nella TBR di giugno, ma ancora non sono sicura delle mie scelte, quindi potrebbe benissimo essere che nel corso del mese io le cambi completamente! 
Di sicuro nella mia TBR c'è Città di Ottone, visto che ho già superato la metà e conto di finirlo in un paio di giorni. Poi voglio finire la saga di The Falconer con The Fallen Kingdom, che, per chi non lo sapesse, è stato gentilmente tradotto dalle ragazze di The Books We Want To Read, che ringrazio un sacco! 
I restanti della lista sono quelli che al momento mi ispirano, ma nel corso del mese so che potrei benissimo cambiare idea da un momento all'altro 🙈

  • Città di Ottone - S.A. Chakraborty
  • The Fallen Kingdom - Elizabeth May
  • Falce - Neal Shusterman
  • Siege and Storm - Leigh Bardugo
  • Dark - V.E. Schwab
  • Restore Me - Tahereh Mafi


Bene, per oggi è tutto! Fatemi sapere le vostre letture in programma per giugno, magari mi fate subito cambiare idea sulle mie 😂 

Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento