-

domenica 31 maggio 2020

Weekly Recap #23

Buona domenica a tutti! Scusate l'assenza ma avevo un grosso esperimento in questi giorni (venerdì ho finito alle 20:30... sigh! 😭) e poi ieri ho passato il confine di regione per la prima volta in due mesi e mezzo per andare a Verona a trovare il mio ragazzo. Avrei voluto pubblicare ieri la Wrap Up & Book Haul di maggio, ma mi sono dimenticata di fare tutte le foto per la Book Haul, quindi avrete un lunghissimo post insieme alla TBR di giugno nei prossimi giorni (probabilmente martedì che torno a casa e posso fare queste benedette foto 😅).
Ma ora passiamo alla Weekly Recap di questa settimana!


http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers

POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAILBOX


Questa settimana sono arrivati i primi due volumi della trilogia GrishaVerse della Bardugo e queste edizioni mi piacciono davvero un sacco. Spero vivamente che quando la Mondadori pubblicherà la trilogia anche in Italia tenga queste cover!


LETTURE DELLA SETTIMANA

HUNGER GAMES - Ballata dell'usignolo e del serpente - Suzanne ...

Questa settimana sono riuscita a finire solo Ballata dell'Usignolo e del Serpente, di cui trovate la recensione qui


STO LEGGENDO


Dovevo iniziare Siege and Storm della Bardugo ma poi mi è arrivato in anteprima questo gioiellino dalla OscarVault e non ho potuto resistere! 😍 Vi ricordo che Città di Ottone di S.A. Chakraborty verrà pubblicato da OscarVault il 9 giugno! Per ora avrò letto neanche un centinaio di pagine e non ci sto capendo molto; tuttavia, l'ambientazione è davvero originale e mai letta fin'ora quindi potrebbe farsi interessante. Inoltre, se questo ancora non vi incuriosisse, un paio di settimane fa Netflix ha acquistato i diritti per farne una serie tv!😉


PROSSIME LETTURE

Questo è un tasto dolente! Non ne ho idea... potrei decidere di dare l'ultimo esame l'11 di giugno e quindi trovarmi una lettura leggera e senza troppe pretese, oppure rinuncio al mio esame e inizio Siege and Storm che è rimasto indietro dalla mia TBR di maggio. Penso farò la brava ragazza e opterò per la prima opzione, ma devo ancora individuare il libro giusto...


COVER DELLA SETTIMANA

Spin the Dawn - Elizabeth Lim

Questa settimana ho deciso di presentarvi la cover di Spin The Dawn di Elizabeth Lim, che uscirà per OscarVault nel 2021! Devo dire che questo libro m'incuriosisce parecchio per i riferimenti alla cultura cinese. Speriamo non ci mettano troppo a tradurlo! 


SPAZIO NOTE

Come vi annunciavo prima, questa settimana probabilmente devo approfittarne della calma in laboratorio per provare a studiare un po' in vista della mia ultima (sempre che non impazzisca e vada a fare un dottorato) sessione di esami. Tuttavia voglio sicuramente pubblicare la recensione in anteprima di Città di Ottone e poi ho mezza prnta la recensione di Aurora Rising. Infine ho un gigantesco post da preparare per la TBR di giugno e la Wrap Up & Book Haul di maggio, dunque, sicuramente avrete notizie di me in questa prossima settimana.
Intanto vi auguro una buona domenica e un buon inizio settimana! 😉


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento