-

lunedì 2 novembre 2020

Wrap Up & Book Haul Ottobre

 

Buongiorno cari lettori e lettrici! Oggi facciamo il recap delle letture e degli acquisti di ottobre! Pensavo che questo mese sarebbe andato decisamente peggio; tuttavia, visto che la laurea è rimandata (grazie tante, coviddì), ne ho approfittato per sgarrare e leggere anche qualche libricino furi dalla TBR 🙊


WRAP UP

  • La Guerra dei Papaveri - R.F. Kuang
  • The Queen of Nothing - Holly Black 
  • La Casa di Sale e Lacrime - Erin A. Craig
  • Ruin and Rising - Leigh Bardugo
  • Air Awakens - Elise Kova

Se escludiamo Alba Oscura, che ho definitivamente accantonato (prima o poi ci riproverò a prenderlo in mano, ma ora non riesco proprio a sopportare la scrittura di Kristoff), posso dire di aver completato e superato la mia TBR!
Le letture di questo mese mi sono piaciute quasi tutte, inoltre sono riuscita a concludere la trilogia del Principe Crudele e la trilogia Grisha, quindi sono super soddisfatta. In totale ho letto 2'099 pagine questo mese 😍



BOOK HAUL
Questo mese ero piuttosto povera, quindi non ci sono tanti nuovi arrivi a parte le cosine ordinate mesi fa:

  • Le Diecimila Porte di January - Alix E. Harrow
  • Caraval - Stephanie Garber
  • La Guerra dei Papaveri - R.F. Kuang
  • The Lives of Saints - Leigh Bardugo (Illumicrate Edition)
  • King of Scars - Leigh Bardugo
  • The Invisible Life of Addie Larue - V.E. Schwab (Forbidden Planet Edition)
  • A Deadly Education - Naomi Novik (Illumicrate Edition)
  • Fable - Adrienne Young (Fairy Loot edition)


A voi com'è andato questo mese? Completati tutti gli obiettivi di lettura? 
Fatemi sapere nei commenti 😘


2 commenti:

  1. Complimenti per le 2'099 pagine ^-^ Io ho letto solamente un romanzo e un saggio scientifico ma a mia discolpa posso dire che quest'ultimo era pesantuccio! Per il resto, sto cercando di sistemare il mio blog e riaprirlo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio sì posso capire la pesantezza, infatti sto rimandando tutti i paper che ho da leggere 🙈
      E anche sistemare il blog non è cosa da poco, buon lavoro! 😘

      Elimina