-

giovedì 5 novembre 2020

TBR Novembre

 

Buon pomeriggio lettori! Novembre sarà un mese piuttosto caotico tra gli impegni per il blog, esperimenti in laboratorio e l'esame di inglese, quindi ho deciso di diminuire la mia solita lista e tenere solo le letture essenziali per questo mese:
  • King of Scars - Leigh Bardugo
  • La Chimera di Praga - Laini Taylor (re-read)
Questo mese finirò sicuramente la letture di King of Scars, iniziata il mese scorso insieme alla mia amichetta. Poi, come vi ho già anticipato, parteciperò al GDL di La Chimera di Praga che rileggo super volentieri in attesa della mia box speciale di Illumicrate 😍
Infine, questo mese voglio leggerò in anteprima anche due uscite super attese! Non vi voglio anticipare nulla, posso solo dirvi che entrambi i libri verranno entrambi pubblicati in Italia dalla mitica Oscar Vault.
Se poi mi avanzasse un po' di tempo sarei curiosa di leggere Fable di Adrienne Young in lingua, perché mi ispira parecchio ed è abbastanza corto.
Bene, il programma è più o meno questo, voi restate in giro per le novità che vi svelerò nei prossimi giorni!!


Nessun commento:

Posta un commento