-

domenica 1 novembre 2020

Weekly Recap #41

  


Buona domenica! Spero abbiate passato una buona settimana, per me è stata super impegnativa ma entusiasmante grazie al Review Party di Tenebre e Ossa (non vi siete persi la recensione, vero??) e tuti i fantastici live del Lucca Comics!


POST DELLA SETTIMANA
GrishaVerse: in che ordine leggere i libri?
Top 5: Spooky Reads!
Review Party: Tenebre e Ossa - Leigh Bardugo


IN MY MAILBOX
Questa settimana è arrivata la copia cartacea di Le Diecimila Porte di January, regalatami dalla Mondadori in occasione del Review Party di qualche settimana fa. Sono super emozionata per questo regalo e voglio approfittarne per ringraziare un sacco la CE per questa opportunità!


LETTURE DELLA SETTIMANA

La Casa di Sale e Lacrime non mi è piaciuto. Speravo in qualcosa di diverso, meno smielato e purtroppo non ho trovato quel che stavo cercando.
Air Awakens non mi ha convinta totalmente: il sistema magico era molto interessante, i personaggi invece non mi hanno colpita molto, speravo in qualcosa di meglio. Ora devo decidere se proseguire con gli altri quattro (😅) libri o finire qui la mia avventura.

STO LEGGENDO

La lettura a tappe di King of Scars prosegue e devo dire che mi sta piacendo anche se per ora non riesco esattamente a capire dove voglia andare a parare la trama. 
Poi ho iniziato la rilettura di La Chimera di Praga in occasione di un GDL che parte giusto oggi (se siete curiosi trovate tuo nelle stories IG). Ricordo che questo libro mi era piaciuto un sacco, ora spero di innamorarmene nuovamente, soprattutto perché ora ho effettivamente idea di come sia fatta Praga (una delle mie città preferite).

PROSSIME LETTURE

Questo è un segreto che scoprirete fra qualche giorno in occasione della TBR di Novembre, adesso non voglio anticiparvi nulla!


COVER DELLA SETTIMANA

Non so voi, ma a me le cover dei libri di Elise Kova fanno venire voglia di leggere tutti i suoi libri (è la stessa di Air Awakens, se ve lo foste chiesti 👆)!


SPAZIO NOTE

Questa settimana ho davvero UN SACCO di post da pubblicare! Mamma mia, spero di riuscire a starci dietro, ma ci rivedremo già domani con la Wrap Up di Ottobre, a seguire, martedì, la Top 5 e mercoledì la TBR di Novembre. Spero di riuscire a trovare il tempo anche per scrivere la recensione di La Casa di Sale e Lacrime che spererei di far uscire giovedì o venerdì a seconda di quando riesco a trovare un buco libero nella mia giornata.
Ragazzi, questo mese sarà letteralmente folle per me, spero avrete pazienza 💙

4 commenti:

  1. Ciao Nanw! Anche a me giovedì è arrivata la copia cartacea di "Le diecimila porte di January"! *-*

    RispondiElimina
  2. In effetti la cover della settimana che hai scelto è davvero bella! *.*
    Anche io non ricordo nulla de La Chinera di Praga 😆😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riscopriremo pian piano, anche se mi sa che vi recupererò a fine mese perché ho troppe cose da fare T.T

      Elimina