-

domenica 22 novembre 2020

Weekly Recap #44

  


Buona domenica! La mia prima settimana del BLP non è andata esattamente come speravo visto che, per problemi di tempo, ho dovuto spostare molte cose su Instagram. Ma non temete, questa settimana torno sul blog e vi spammerò alla grande, perché ho davvero tante tante cose di cui parlarvi. Quella che sicuramente mi preme di più è l'approfondimento per il Blog Tour di La Vita Invisibile di Addie LaRue, che verrà pubblicato il 24 Novembre, seguito il giorno dopo dalla recensione del libro. Vi ricordo che il libro uscirà in tutte le librerie proprio martedì!


Post della Settimana
Blogger Love Project: i Miei Obiettivi per il BLP


In My Mailbox
Qualche giorno fa mi è arrivata la copia cartacea di Tenebre e Ossa, gentilmente regalatami dalla Mondadori, e per me è bellissima, sarò tra le poche ma questa cover mi piace!
Poi ho approfittato un po' degli sconti per il Black Friday e mi sono comprata il terzo volume del Trono di Spade e sto facendo un pensierino se acquistare anche gli altri che mi mancano, visto che sono scontati all'11% su Amazon 😁


Letture della Settimana

Ho finito King of Scars e mi ha lasciato emozioni molto contrastanti. Non vi scriverò una recensione perché so che molti di voi hanno iniziato la prima trilogia proprio in questi giorni e quindi farei solo un sacco di spoiler, però ho bisogno di lasciare qui questo sfogo: questo libro mi ha lasciata stranamente felice e delusa. E' come se avessimo le prosecuzioni di Ruin and Raising e del Regno Corrotto in un unico libro e non sono convinta che le due storyline si siano amalgamate così bene. 


Sto Leggendo

Ho iniziato ieri molto a caso The Shadows Between Us. Non sto capendo se mi stia piacendo oppure no, al momento. Oggi cerco di leggere altre 100 paginette per farmi un'idea più chiara 🙈


Prossime Letture

Inizio domani che mi arriva il libro in cartaceo, giurin giurello! 😁


Cover della Settimana



Spazio Note

Domani si prosegue con il BLP e le tappe di questa settimana saranno: "Vita fuori dal blog", "La pila della vergogna" e "Tier List". Questa volta tutte le tappe saranno tenute sul blog, non perdetevele! Vi ricordo anche che potete trovare altre tappe sugli altri blog partecipanti e di condividere i vostri post sull'evento facebook per dargli più visibilità 😉
I due giorni di pausa dal BLP saranno invece dedicati ad Addie e la sua creatrice Victoria Schwab, come vi accennavo prima. Dunque, questa settimana ci sentiremo praticamente ogni giorno, tenetevi pronti! 😈


1 commento:

  1. La chimera di Praga è tanto che lo voglio iniziare X)
    La cover che hai scelto è splendida <3

    RispondiElimina