-

lunedì 16 novembre 2020

Blogger Lover Project: i Miei Obiettivi per il BLP

 

Apriamo ufficialmente le danze del Blogger Love Project con questo post introduttivo! 

Se non avete idea di cosa sia il Blogger Love Project potete trovare tutte le informazioni a QUESTO LINK. Il progetto è nato dalla collaborazione tra me, Nymeria di Down The Rabbit Hole, Giusy di Divoratori di Libri e Leen di SunflakesVi basti sapere che ogni settimana avremo delle tappe, indicate nel calendario editoriale qui sotto (potete tranquillamente scaricarlo e utilizzarlo, è fatto apposta!😉), e che verranno ospitate alternativamente dai nostri quattro blog. Ovviamente potete decidere di parteciparvi anche voi con il vostro blog/profilo Instagram in completa libertà, scegliendo le tappe che più vi piacciono. 

Ah, se usate Instagram, ricordatevi di usare l'hashtag #bloggerloveproject2020

Bene, questo post di apertura è dedicato al fioretto che vogliamo fare durante questo BLP: personalmente sento che non conosco abbastanza blog! Ho conosciuto moltissimi profili Instagram negli ultimi mesi, ma sono fissata con i blog e quindi vorrei scoprirne di nuovi, trovare nuove collaborazioni ed impegnarmi ad interagire di più nella blogosfera.

Inoltre mi piacerebbe trovare il modo di far crescere un po' la mia pagina Instagram e farmi conoscere, dunque ogni suggerimento su come migliorare, è ben accetto 💙

Questi sono i miei obiettivi per il BLP, e i vostri? Spero mi seguiate in questo favoloso progetto, soprattutto non vedo l'ora di fare il tag SHIP/RIP di domani 😈

P.S. Nelle stories di IG trovate il post dove suggerirmi le coppie da esaminare domani, oppure mandatemi direttamente in direct tutto quello che vi viene in mente! xD

9 commenti:

  1. Ciao! Ho scoperto il tuo blog grazie a questa iniziativa bellissima: ne approfitto per ringraziarti di averla ripresa. Recentemente ho letto qualche post di una vecchia edizione a cui avevo partecipato e mi è presa la nostalgia.
    Sono convinta che arriveranno tante cose belle nei prossimi giorni. In bocca al lupo con il tuo obiettivo che è sempre tra i più belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie mille!! *-*
      Yess, direi che sta già funzionando visto che solo in questo post ho conosciuto 4 nuovi blog! 😉

      Elimina
  2. Be', una delle cose belle del BLP è proprio ampliare le conoscenze e scoprire nuovi blog ♥️

    RispondiElimina
  3. Sono sicura che scoprirai tanti nuovi blog e viceversa.
    Anche io vorrei crescere su IG ma non ho fretta. 😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah sì lo so che ci capiamo, non avrei né tempo né voglia di spammare il mio profilo per crescere, mi va benissimo andare piano xD

      Elimina
  4. Anche noi abbiamo partecipato per conoscere nuovi blog (siamo davvero agli inizi e un po' spaesate) e direi che sta già funzionando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì all'inizio è sempre così, ma vedrete che appena ci prenderete la mano vi darà tante soddisfazioni! ;D

      Elimina
  5. La possibilità di conoscere e interagire con altri blogger è quello che mi ha spinta a partecipare e sta dando un bellissimo impulso al mio angolino appena nato 😊

    RispondiElimina