-

domenica 15 novembre 2020

Weekly Recap #43

 


Buona domenica gente! Questa settimana ho saltato un po' di rubriche perché non riuscivo a starci dietro a causa degli impegni con l'università, ma sono contenta di essere riuscita a parlarvi sia di La Casa di Sale e Lacrime che di Gideon la Nona (che vi ricordo uscirà questo martedì)! Mi raccomando, non perdetevi le altre date del Review Party, che trovate nel banner qui sotto!


Post della Settimana
Vi presento il Blogger Love Project!
Recensione La Casa di Sale e Lacrime - Erin A. Craig
Review Party Gideon la Nona - Tamsyn Muir


In My Mailbox


Questa settimana mi sono arrivate ben tre edizioni speciali: The Invisible Life of Addie LaRue Illumicrate edition e poi Serpent & Dove insieme a Blood & Honey nella versione Fairy Loot. Weekend prossimo cercherò di fare un unboxing decente per mostrarvi tutto!


Letture della Settimana

Ho finito La Vita Invisibile di Addie LaRue due giorni fa e non vedo l'ora di parlarvene in occasione del Blog Tour (trovate le date in fondo al post). Era dalla lettura di Circe che non mi sentivo così toccata da un libro, ma ve ne parlerò settimana prossima 💙


Sto Leggendo

Da domani si riprende in mano King of Scars che vorrei finire questa settimana. Mi mancano circa 350 pagine quindi potrebbe essere una cosa fattibile nonostante sarò in laboratorio tutti i giorni tutto il giorno 😭

Prossime Letture

Finito KoS, mi dedicherò finalmente alla (ri)lettura di La Chimera di Praga, ma non so ancora se riaccodarmi al GDL o finirlo direttamente 🙈


Cover della Settimana

Se la copertina vi sembra bella, dovreste vedere la sottocopertina che spettacolo! Comunque ho appena scoperto che questo libro esiste anche in Italia con il titolo Il Rilegatore, se vi interessa 😉


Spazio Note

DOMANI COMINCIA IL BLOGGER LOVE PROJECT!! Siete pronti? Io sto preparando i post e non vedo l'ora di incominciare 😍 Questa settimana partecipo a 4 tappe: il post di apertura, Tag Ship/Rip, rispenderò alle vostre domande e infine ascolterò le vostre unpopular opinions (che sono sempre super divertenti) 😏
Non ho recensioni in programma per mancanza di tempo, ma scriverò la recensione di La Vita Invisibile di Addie LaRue nei prossimi giorni in modo da partire a bomba settimana prossima. Ne approfitto anche per mostrarvi le date del Blog Tour:

Bene, per oggi è tutto! Spero di risentirvi domani in occasione del BLP 😉

Nessun commento:

Posta un commento