-

domenica 25 ottobre 2020

Weekly Recap #40

   


Buona domenica ragazzi! Prima di partire con le comunicazioni, vi ricordo che mercoledì parte il Review Party di Tenebre e Ossa. Il programma è il seguente:
Per tutti i link alle tappe ci trovate su Instagram, dove vi aggiorneremo di giorno in giorno sulle novità. 


POST DELLA SETTIMANA
Recensione To Kill a Kingdom - Alexandra Christo
Top 5: Cinque consigli per uscire dal blocco del lettore


IN MY MAILBOX
La scorsa settimana mi è arrivato Caraval, che ho acquistato a 7 euro grazie ad un super sconto su Amazon. Inoltre è arrivato anche l'edizione speciale di The Lives of Saints, che è qualcosa di stupendo (spero per voi non vi siate persi le stories super lunghe in cui lo spulciavo tutto).


LETTURE DELLA SETTIMANA

Letto in due giorni ed amato. Non ne potevo più di attendere i comodi della Mondadori, quindi me lo sono letta in inglese. Un giorno scriverò qualche recensione in merito a questa serie che mi è piaciuta un sacco, fino ad allora posso dirvi che, se è possibile, ho amato Cardan ancora di più in questo terzo volume.

STO LEGGENDO

Pensate che i abbia troppi libri in lettura? Anche io. La cosa inizia a sfuggirmi di mano, ahimé. Ma è successo che La Casa di Sale e Lacrime mi sia stata più o meno spoilerata nel GDL facendomi perdere la voglia di proseguire; di King of Scars posso leggerne 100 pagine alla settimana per leggerlo insieme alla mia amichetta; Alba Oscura mi viene un po' di voltastomaco all'idea di prenderlo in mano (infatti vi avviso che verrà momentaneamente accantonato per momenti migliori); dunque, tutto quel che mi restava da fare per evitare di finire in un blocco era iniziare un libro a caso e così ho iniziato Air Awakens. Devo dire che per ora promette bene, e sia il sistema magico che i personaggi sembrano interessanti (poi avevo bisogno di un'altra enemies-to-lovers dopo The Queen of Nothing).

PROSSIME LETTURE
Ho una mezza idea di buttarmi su Fable. Vorrei iniziare The Invisible Life of Addie Larue, ma sono ancora molto indecisa se attendere l'uscita italiana visto che dovrebbe essere il 17 novembre. Voi che dite? Attendo ancora un paio di settimane?


COVER DELLA SETTIMANA

Raghi, c'è un gatto in copertina! Che volete di più??? A parte il gatto, anche il resto del disegno è bellissimo. Di certo se lo vedessi in libreria gli darei una possibilità nonostante Amie Kaufman mi abbia molto delusa con Aurora Rising (ma si potrebbe dare la colpa a Kristoff di cui non mi è mai piaciuto neanche mezzo libro).


SPAZIO NOTE

I buoni propositi di mantenere le recensioni di martedì e la Top 5 di giovedì sono già sfumate! 😂 No dai, chiudiamo un occhio questa settimana in occasione del Review Party che farà tappa su Ancora Un Capitolo venerdì 30 Ottobre; dunque la recensione settimanale sarà venerdì, mentre la Top 5 l'avrete mercoledì in modo da distribuire meglio i post durante a settimana. Domani invece ho intenzione di condividere con voi un post speciale per preparavi all'uscita di Tenebre e Ossa e al Review Prty che abbiamo organizzato. Spero vi possa piacere 💙 
Intanto vi auguro buon inizio settimana, a domani, lettori!

1 commento:

  1. Ciao Nanw! Ma è bellissima la copertina di "The other side of the sky"! *-*

    RispondiElimina