-

lunedì 21 settembre 2020

Weekly Recap #36

  

Ciao ragazzi! Scusate il ritardo, ma, come ho avvisato ieri su Instagram, ieri sono stata tutto il giorno in seggio per le votazioni e non ho avuto tempo di scrivere il post; oggi invece per fortuna la situazione è più tranquilla, dunque rieccoci con la Weekly Recap.


POST DELLA SETTIMANA
IN MY MAILBOX

Nada, sono stata brava questa settimana... no, in realtà semplicemente non ho più finanze 😭

LETTURE DELLA SETTIMANA
Serpent & Dove è stata una piacevolissima lettura! Trovate già la recensione sul blog 😉

STO LEGGENDO
Ehm... sì ho iniziato un po' di libri e sono lontanissima dal finire qualcuno di questi (oltre a questi due qui sopra ho iniziato anche Nevernight. Alba Oscura e La Guerra dei Papaveri, perché sì, sono un'ingorda). Ho qualche speranza di finire nei prossimi giorni Siege and Storm, e poi sicuramente questa settimana devo terminare anche la lettura di Le Diecimila Porte di January per un bellissimo blog tour di cui vi parlerò più avanti (vi ricordo che uscirà il 13 ottobre). 

PROSSIME LETTURE
Io conto ancora di riuscire a buttare la rilettura di Il Re Malvagio negli ultimi giorni di questo mese per mantenere almeno parzialmente la mia TBR... e sì che ero partita così bene!

COVER DELLA SETTIMANA
A Deadly Education - Naomi Novik

Ho visto la foto del libro stampato giusto qualche giorno fa ed era bellissimo: immaginatevelo con gli inserti dorati, uno spettacolo! Tecnicamente questo libro dovrebbe arrivarmi fra qualche settimana con la box Illumicrate, sono curiosa di vedere come lo hanno reso loro 😍


SPAZIO NOTE
Per prima cosa vorrei avvisarvi che ho aggiornato la sezione Prossime Uscite con le uscite di Ottobre e Novembre (quelle al momento disponibili). Ricordo che potrebbero facilmente cambiare e slittare come sta succedendo a quasi tutti i libri negli ultimi mesi, in tal caso provvederò ad aggiornarle quanto prima.
Poi, per questa settimana volevo pubblicare qualche recensione in arretrato come Nevernight. I Grandi Giochi e Il Principe Crudele. Domani spero di riuscire a fare la TTT, e direi che per questa settimana potete non aspettarvi altro visto che sono un po' occupata ad organizzare un po' di cose interessanti per le settimane a venire 😉

Per ora vi auguro un buon inizio settimana, e, mi raccomando: ANDATE A VOTARE se non lo avete già fatto, i seggi sono aperti fino alle 15!


2 commenti:

  1. Ciao Nanw! "Le diecimila porte di January" lo devo leggere anche io per un evento... magari è lo stesso! 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cavoli non ti ho trovata nella lista! Beh comunque fammi sapere come lo trovi quando lo leggerai ;D

      Elimina