-

martedì 15 settembre 2020

Top Ten Tuesday: Cover Freebie


Buondì! Eccomi con la Top Ten Tuesday e il tema di oggi è: 

Cover Freebie (choose your own topic, centered on book covers or cover art)

Per questo tema, dunque, ho deciso di divertirmi con un arcobaleno di cover scelte dalla mia libreria!

Uno dei mie libri preferiti di quest'anno! Victor è l'antieroe che cercavo da tempo e non vedo l'ora di leggere Vengeful.

Altra lettura fantastica di quest'anno: Circe ha saputo commuovermi per la sua umanità e la realtà sul mondo femminile che ci regala.

Il Priorato dell'Albero delle Arance l'ho comprato mesi e mesi fa, ma ancora non ho avuto il tempo di prendere in mano questo enorme malloppone. Non appena avrò del tempo da dedicare solo a lui sono sicura che lo inizierò perché mi ispira davvero tanto!

Mi stuferò mai di consigliarvi questa serie? NO! Anzi, sto portando avanti la mia guerra santa personale per convertirvi tutti alla lettura di questo libro, in modo che la CE riprenda le traduzioni.

Colore bonus, perché è il mio colore preferito su uno dei miei libri preferiti.

Sono pronta a rileggerti e amarti come la prima volta.

Nella TBR di questo mese come lettura in inglese, parla di pirati, mare, battaglie, insomma, intriga.

Non uno dei miei libri preferiti, anzi, tuttavia la cover di Aurora Rising continuerà a piacermi nonostante la cocente delusione sui suoi contenuti.

BONUS B&W!

Sto amando questo libro 😍 Oltre alla potente ship mi faccio anche un sacco di risate e scorre che è un piacere!

Ultimo libro di una delle mie serie preferite, dovevo inserirlo in qualche modo.


Ma quanto belle sono queste cover?? Ho proprio un feticismo per i colori in ordine cromatico. E voi avete letto qualcuno di questi libri? 😉



3 commenti:

  1. Hai avuto una bellissima idea a proporre un arcobaleno di cover!
    Anche io non ho letto il priorato e Vengeful ma conto di farlo presto!


    Anche io mi faccio certe risate con Lou! 😂😂

    RispondiElimina
  2. Ciao Nanw! Ma che bella la traccia che hai scelto! "Fangirl" è un libro che adoro tantissimo! *-*

    RispondiElimina
  3. Purtroppo Circe non è riuscito a conquistarmi tanto quanto avrei sperato, ma senza dubbio la cover è spettacolare 😍😍

    RispondiElimina