-

domenica 13 settembre 2020

Weekly Recap #35

 

Buona domenica lettori! Questa settimana non ho fatto grandi progressi e ovviamente sono in ritardo sulla tabella di marcia per riuscire a completare la TBR, ma purtroppo non trovo mai il tempo di mettermi tranquilla in un angolino a leggere le mie 100 pagine giornaliere. 


POST DELLA SETTIMANA
TTT: Books for my Younger Self
Tanti Auguri Ancora Un Capitolo
Recensione Il Mare Senza Stelle

IN MY MAILBOX

Venerdì mi è arrivato Serpent & Dove, che ho subito iniziato a leggere! Speriamo sia all'altezza delle mie aspettative!

LETTURE DELLA SETTIMANA
Ho terminato Sulle Tracce di Jack lo Squartatore e ne sono rimasta abbastanza delusa, tanto da scrivere la recensione di getto subito dopo averlo terminato. Nei prossimi giorni la ricontrollo e poi l'avrete anche voi.

STO LEGGENDO
Di Serpent & Dove sono riuscita a leggere appena il primo capitolo, quindi per ora nn posso anticipare nulla, mentre Siege and Storm mi sta piacendo di più di Shadow and Bone al momento. Comunque continuo ad amare the Darkling aka l'Oscuro, non mi farete cambiare idea.

PROSSIME LETTURE
Visto che Serpent & Dove è arrivato giusto giusto dopo la lettura di Sulle Tracce di Jack lo Squartatore, ho deciso di iniziare direttamente quello e rimandare la rilettura di Il Re Malvagio a subito dopo.

COVER DELLA SETTIMANA
Blood & Honey - Shelby Mahurin

Visto che ho iniziato il primo e che questo mese esce il secondo in lingua, perché non mostrarvi la copertina? In più rimaniamo in tema di serpentelli 😂


SPAZIO NOTE
Come vi ho già anticipato, la recensione del libro della Maniscalco è pronta, quindi l'avrete sicuramente questa settimana. In più vorrei scrivere anche qualche recensione più vecchiotta prima di dimenticarmi tutto e non saper più interpretare i miei appunti! Infine ho sempre in mente di iniziare questi book tag o darvi qualche consiglio di lettura per variare un po' le solite cose.
E voi che state leggendo di bello?


1 commento:

  1. Ciao Nawn! Nooo! Mi dispiace che ti abbia delusa "Sulle tracce di Jack lo squartatore", a me è piaciuto molto! :(
    Non vedo l'ora di sapere la tua opinione di "Serpent & Dove", prima o poi lo leggerò anche io! :)

    RispondiElimina