-

martedì 22 settembre 2020

Top Ten Tuesday: Books on My Fall TBR

 

Buonasera, scusate il ritardo, ma oggi ho finito di fare gli scrutini per le elezioni e poi ho dormito come un ghiro tutto il pomeriggio... non sono più abituata ad alzarmi alle 6 del mattino per più giorni di fila! 😅
Ma passiamo ora al tema di questo martedì:

Books on my Fall 2020 TBR

Purtroppo questo autunno dovrò diminuire i ritmi di lettura altrimenti davvero non scrivo più la tesi, però ci sono alcuni libri che non posso assolutamente perdermi nei prossimi mesi:

La Guerra dei Papaveri - R.F. Kuang

The Invisible Life of Addie Larue - V.E. Schwab

The Queen of Nothing - Holly Black

How the King of Elfhame Learned to Hate Stories - Holly Black


Ruin and Rising - Leigh Bardugo

King of Scars - Leigh Bardugo

La Chimera di Praga - Laini Taylor (rilettura)

Il Sognatore - Laini Taylor

Scarlet - Marissa Meyer

Gli Scomparsi di Chiardiluna - Christelle Dabois

Alcuni di questi putroppo me li trascino ancora dalla Summer TBR (shame on me!), ma sono uscite talmente tante novità quast'estate che è stato davvero difficile stare dietro a tutto 😱 Speriamo che con la scusa dei mesi freddi avrò più tempo per leggere quello che mi sono lasciata indietro.
E vi invece che programmi avete per questo autunno? 🎃


2 commenti:

  1. Ciao Nanw! Oddio, non mi ricordare la tesi... che ansia! Non so nemmeno da dove iniziare!

    Anche a me piacerebbe leggere "La chimera di Praga", sta aspettando sullo scaffale da un sacco di tempo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, nemmeno io! Guardo la scaletta e poi chiudo tutto xD

      La Chimrra di Praga mi ricordo mi era piaciuto quando lo lessi tanti anni fa, ora non ricordo più niente quindi volevo rileggermelo per proseguire la serie 😁

      Elimina