-

domenica 27 settembre 2020

Weekly Recap #37

 

Perdonatemi 🙏 Dovevo scrivere un sacco di cose e invece ho abbandonato tutto per sforzarmi di finire le letture in programma, in più questa settimana mi sento un po' persa e non so da dove iniziare per organizzarmi 🙈 


POST DELLA SETTIMANA
TTT: Books on My Fall TBR

IN MY MAILBOX

E' arrivato venerdì Ruin and Rising, l'ultimo libro della trilogia Grisha di Leigh Bardugo. Siege and Storm mi ha lasciata talmente indispettita che devo assolutamente iniziarlo al più presto.

LETTURE DELLA SETTIMANA
     
Finiti entrambi questa settimana. Per Le Diecimila Porte di January non dico niente, saprete tutto domani. Siege and Storm invece, come avrete potuto vedere dalle mie storie Instagram, mi ha un po' fatto saltare i nervi. E' che proprio Scemalina non ne fa una giusta. 

STO LEGGENDO

Visto che ormai ottobre è alle porte (ANSIA), l'unico libro abbastanza corto da riuscire a finirlo in tempo è Il Re Malvagio, dunque penso proprio che questo mese si concluderà con questa lettura. Alba Oscura invece finirà inevitabilmente ad ottobre perché avrò ascoltato sì o no 200 pagine e di sicuro non lo finirò per mercoledì 😅

PROSSIME LETTURE

Primo libro della TBR di Ottobre che verrà letto. In realtà ho già letto il primo capitolo perché ero troppo curiosa e non sembrava male: Rin che studia per gli esami mi ha ricordato molto una me stessa in sessione 😂


COVER DELLA SETTIMANA
The Surface Breaks - Louise O'Neill

Ma quanto è bella questa illustrazione?? Ho scoperto questo libro per caso su Instagram e trovo che la cover sia davvero stupenda. Magari prima o poi lo leggo pure visto che i retelling della Sirenetta sono sempre apprezzati!


SPAZIO NOTE
Ragazzi, spero davvero di riuscire a fare di più questa settimana. Ho ancora quelle recensioni in arretrato e poi dovrei fare la Wrap Up e dirvi i miei piani futuri. In realtà non so ancora se farò una vera e propria TBR mensile da qui a dicembre, vorrei semplicemente completare la sfida di lettura senza che le letture mi occupino troppo tempo (necessito di ultimare le esperienze di tirocinio e mettermi a scrivere seriamente, purtroppo). Intanto da domani stati attenti e seguitemi su Instagram per una bella novità 😉


1 commento:

  1. Ciao Nanw! "Le diecimila porte di January" lo leggerò anche io prossimamente, anche se l'evento ce l'ho tra un po'! :)

    RispondiElimina