-

domenica 26 luglio 2020

Weekly Recap #30

Buona domenica a tutti! Anche questo weekend ritorno con l'aggiornamento settimanale:


POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAILBOX

Ed eccola qui la mia super Book Haul! Finalmente (dopo giorni di litigate con GLS), mi è stato consegnato il pacco contenente Il Mare Senza Stelle e Illuminae (lo trovate solo su IBS, da nessun'altra parte). Poi, affrontando una tempesta, sono andata in libreria e ho acquistato l'ultima copia di Crescent City e il terzo volume dell'Attraversaspecchi, La Memoria di Babel, che mi mancava nella collezione (da leggere). In più, vi mostro anche Vicious e Vengeful, che mi sono arrivati settimana scorsa ma non avevo avuto l'occasione di mostrarveli!
Infine, rullo di tamburi, sono arrivate le edizioni speciali firmate Illumicrate di The Cruel Prince, The Wicked King e The Queen of Nothing! Se le volete vedere sono nelle storie in evidenza di IG, in ogni caso nelle prossime settimane voglio dedicare loro un'attenzione particolare o con una rilettura (non ho mai pubblicato una recensione perché ho letto i libri prima di riaprire baracca) o con un post un po' speciale che valuterò di proporvi nei prossimi giorni tramite IG.


LETTURE DELLA SETTIMANA

Recensione: Crescent City – La casa di terra e sangue di Sarah J ...
Ho finito Crescent City giusto ieri e... ho sensazioni discordanti. Non penso questo sia il mio genere, il che mi ha causato una compulsiva rotazione oculare per gran parte del libro, MA ammetto che, nonostante le 700 pagine, il libro scorreva e riuscivo a leggerne un centinai al giorno. 

STO LEGGENDO

Amazon.it: Dark - Schwab, V. E., Serretta, C., Ricci, A. - LibriIl mare senza stelle: Amazon.it: Morgenstern, Erin, Rizzati, D.: Libri

Doppia lettura! Mamma mia, era da un sacco che non succedeva 😱 Solitamente evito di leggere più di un libro alla volta perché finisce che uno dei due viene bistrattato a discapito dell'altro, ma in questo caso c'è un motivo: questa settimana è partito il GDL sul gruppo telegram delle ragazze di The Books We Want To Read, in cui leggiamo tutte insieme Il Mare Senza Stelle e ogni settimana ne discutiamo. La durata del GDL sarà di 6 settimane, qundi vi parlerò del libro fra un po'.
Intanto però volevo concludere l'ultima settimana di luglio con il penultimo libro della mia TBR (che non concluderò mai - CVD), ovvero Dark, e concludere così la serie Shades of Magic.


PROSSIME LETTURE

Dovrebbe, giustamente, essere Gli Scomparsi di Chiardiluna, ma devo ancora pensare ad una TBR per agosto e vedere come programmare il tutto, quindi per ora non ne sono ancora certa. Magari in occasione della W...W...W...Wednesday lo scopro.

COVER DELLA SETTIMANA

The Order of the Pure Moon Reflected in Water: Amazon.it: Cho, Zen ...
The Order of the Pure Moon Reflected in Water - Zen Cho

Questa settimana ho vibes orientaleggianti, anche perché settimana scorsa la mia amichetta tornata da un erasmus in Giappone mi ha raccontato un sacco di cose. Quanto mi piacerebbe visitare questi posti 😍


SPAZIO NOTE

Questa è l'ultima settimana a casa prima di partire per le mie "Vacanze Romane", quindi sarò super indaffarata con la partenza e la programmazione di alcuni post per le due settimane in cui sarò via. In ogni caso avrete sicuramente la TTT e la recensione di Crescent City, di più purtroppo mi sa che non riuscirò a scrivere, ma ho un po' di progetti/consigli da chiedervi su IG, quindi STAY TUNED!

Nanw.

2 commenti:

  1. Ciao Nawn, come sempre hai scelto una cover stupenda!
    Mi dispiace che Crescent City non ti sia piaciuto! Non ha compito nemmeno me in modo particolare (credo di avergli dato tre stelle) però spero in un crescendo nei prossimi libri!

    Non sapevo del GDL sul mare senza stelle! Bella iniziativa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graziee! Non so, magari aspetto di vedere altre recensioni per decidere se leggere i seguiti, per ora passerei xD
      Sì, se vuoi unirti dobbiamo ancora iniziare a discuterne (la prima parte viene discussa domani) e puoi trovare il link al gruppo telegram sulla pagine facebook di The Books We Want To Read ;D

      Elimina