-

lunedì 20 luglio 2020

5 Cose che...#1: 5 serie tv famose che ho intenzione di vedere

Buondì! Oggi si inizia una nuova rubrica, tanto per variare un po' 😍 5 Cose che... l'ho scoperta sul blog di Nymeria, Down the Rabbit Hole, e mi è subito piaciuta molto. La rubrica è ideata dal blog Libri per due e potete trovare il regolamento qui. Non penso la seguirò con cadenza settimanale perché c'è già la TTT, però ogni tanto sceglierò qualche tema interessante da proporvi per non parlare sempre e solo di libri. 😉

Il tema di oggi è:
5 serie tv famose che ho intenzione di vedere

Dovete sapere che oltre ad essere una lettrice compulsiva, sono anche una maratoneta di serie TV, e se volete seguirmi mi trovate sull'app TV Time. Tra l serie che mi rimangono da iniziare ci sono:

1. Peaky Blinders
Peaky Blinders | Sito ufficiale Netflix
Lo hanno visto tutti tranne me ormai xD Devo assolutamente recuperare.


2. Upload
Upload: La recensione della prima stagione della serie su Amazon ...
Questa serie ha una premessa alla Black Mirror, nello specifico assomiglia ad una delle miei puntate preferite di BM, ovvero San Junipero, quindi non posso che esserne incuriosita.


3. The Clone Wars
L'Episodio 11 di Clone Wars 7 non è disponibile in italiano: ecco ...
In questa quarantena mi sono scoperta  un'appassionata di Star Wars che mai avrei pensato in vita mia. Diciamo che la storia di Anakin mi ha presa molto. 😏 E poi Jar Jar è un Signore dei Sith, ho bisogno di trovare altre prove.


4. Anne with an "E"
Oggi si parla di… le mie serie tv dell'estate. – Scheggia tra le ...
Dovete sapere che da bambina odiavo Anna dai capelli rossi, perché mi chiamo Anna e da piccina avevo i capelli tendenti al rossiccio. Inutile dirvi che mi chiamavano tutti così ed il mio odio è diventato sempre più forte (non so nemmeno perché). Tuttavia questa è la serie preferita della mia amichetta e me l'ha consigliata talmente tante volte che non posso non darle una possibilità, no?



5. The Magicians
THE MAGICIANS RINNOVATO PER LA STAGIONE 5 - Cose da altri mondi.
Ok, questa l'ho aggiunta solo perché nella descrizione c'era scritto "Se vi è piaciuto Harry Potter..." e questo è bastato 😂 Speriamo sia carina!

E vi avete delle serie TV che tutti hanno visto ma dovete ancora iniziare??




Nanw.

4 commenti:

  1. Non conoscevo The Magicians O_O già mi attira solo dal titolo! XD

    RispondiElimina
  2. Tra le serie che hai menzionato ho guardato solo Anne with an "E", e non posso che consigliartela spassionatamente 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, un altro parere positivo, devo proprio cominciarla! :D

      Elimina