-

domenica 19 luglio 2020

Weekly Recap #29

Buona domenica! Ecco l'aggiornamento settimanale:

POST DELLA SETTIMANA


IN MY MAILBOX

Questa settimana ho acquistato Vicious e Vengeful nelle edizioni UK, ma al momento non le ho sotto mano perché sono arrivate mentre non ero a casa 🙈 Ve li mostrerò con il recap della prossima settimana!

LETTURE DELLA SETTIMANA


Con un po' di fatica sono riuscita a finire anche Falce. Questa settimana vi parlerò più nel dettaglio delle mie impressioni su questo libro, però vi anticipo che non era male, solo un po' lento e irreale in alcune parti...

STO LEGGENDO

Recensione: Crescent City – La casa di terra e sangue di Sarah J ...
Ho letto 150 pagine di Crescent City e... non sono ancora convinta che il trash così pesante faccia per me 😂 Il mistero di fondo però mi sta intrigando, quindi vado avanti nonostante le 800 pagine 😱

PROSSIME LETTURE

Amazon.it: Dark - Schwab, V. E., Serretta, C., Ricci, A. - Libri
Lo so, Dark è inserito come prossima lettura da tre weekly recap, però giuro che appena finisco (o abbandono) Crescent City, Dark è la prossima lettura!

COVER DELLA SETTIMANA

Seasons of the Storm (Seasons of the Storm, #1) by Elle Cosimano
Seasons of the Storm - Elle Cosimano

Amo la combinazione blu-oro e come la copertina sembra congelarsi a destra. Proprio una cover carina 💙


SPAZIO NOTE

Questa settimana ho in programma la recensione di Falce, la TTT e una nuova rubrica molto carina che ho visto sul blog di Nymeria di Down The Rabbit Hole (se non lo avete già visto passate a visitare il suo blog!).
Poi potrei fare un book tag, ma dipende da quanto tempo mi lascerà il tirocinio.
Per questa settimana dunque è tutto!

Nanw.

4 commenti:

  1. Awwww Nanw, ho gli occhi a cuoricino in questo momento. 😍😍

    P.s. hai scelto una cover mozzafiato.

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai visto il libro della Cosimano, ma la copertina è davvero bella! 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrebbe essere uscito da poco negli US e la cover tenta la lettura xD

      Elimina