Ciao a tutti! Eccomi con la TTT di questa settimana, ideata da blog di That Artsy Reader Girl.
E il tema di oggi è: Books that make me smile
- Fangirl - Rainbow Rowell: lessi Fangirl all'inizio della mia carriera universitaria e mi trovai particolarmente affine con la protagonista; per questo motivo il libro sapeva farmi sorridere come pochi altri. Capivo Cath, in più era un po' tontarella, quindi saltavano ffuori dei momenti divertenti e imbarazzanti.
- Harry Potter e la Pietra Filosofale - J.K. Rowling: in questo caso sorrido per il ricordo che mi ha lasciato. Ogni volta che lo rileggo e nel primo capitolo viene descritta la casa al numero 4 di Private Drive, non posso fare a meno di sorridere.
- The Infernal Devices - Cassandra Clare: beh Will è un comico. Salvo che poi ha i suo problemi, ma la maggior parte del tempo fa ridere.
- The Mortal Instrument - Cassandra Clare: stessa cosa di sopra ma per Jace, dopotutto buon sangue non mente.
- The Fallen Kingdom - Elizabeth May: qui ho sorriso per il finale da cuoricini 💙
- Paranormalmente - Kiersten White: come vi accennavo la scorsa volta, non ricordo nulla di questo libro se non le grosse risate che mi sono fatta leggendolo.
- Alice in Zombieland - Gena Showalter: altro libro che mi faceva ridere un sacco, nonostante i protagonisti fossero sempre inseguiti dagli zombie.
- Il Re Malvagio - Holly Black: eheh questo era un sorriso malizioso ogni volta che Cardan e Jude s'incontravano/scontravano.
- Colpa delle Stelle - John Green: ho riso, ho pianto, ho riso e pianto contemporaneamente (giuro). Insomma delle montagne russe di emozioni (colta la semi-cit.? 😏)
- Obsidian - Jennifer L. Armentrout: e quando non sai bene come e cosa scrivere la butti sul ridere, e in Obsidian funzionava assai bene, poi, però, nemmeno quello è stato sufficiente per farmi terminare questa serie.
Conoscete altri libri in grado di tirare su il morale??
Nanw.
Mi ero completamente dimenticata di Alice in Zombieland! Anche a me ha fatto ridere un sacco. 😂😂
RispondiElimina