-

domenica 12 luglio 2020

Weekly Recap #28

Buona domenica! Come vi ho già annunciato ieri su IG, questa settimana sono rimasta indietro con la lettura per via dell'esame (che ho passato, yuhuu finalmente libera!), dunque questa Weekly Recap sarà breve 😅 Al momento avrò letto 100 pagine di Falce e non mi sta affatto dispiacendo; tra oggi e domani cercherò di finirlo così da poter iniziare Dark e cercare di recuperare i tempi per completare la mia infinita TBR di luglio 🙈
Intanto vi mostro il nuovo logo della Weekly Recap: che ne pensate? Ho bisogno di ammodernare un po' di banner, mi sa!



POST DELLA SETTIMANA


IN MY MAILBOX
Venerdì è stato il mio compleanno e ho ricevuto un sacco di regali librosi! I miei amichetti mi hanno regalato questa fighissima edizione del Trono di Spade e un buono da 35 euro della Giunti. Il mio ragazzo invece mi ha regalato 3 mesi di subscription a Fairy Loot e io sono troppo felice 😍


COVER DELLA SETTIMANA

The Damned: Amazon.it: Ahdieh, Renée: Libri in altre lingue
The Damned - Renée Ahdieh

Dovete sapere che fin dalle scuole medie tra i miei disegni ricorrenti ci sono i teschi, perché ci trovo un'estetica molto particolare. Non so nemmeno bene come spiegarlo, ma questa cover mi da le stesse sensazioni di quando disegno un teschio, quindi apprezzatela insieme a me.


SPAZIO NOTE

Questa settimana ho due recensioni in programma: Fidanzati dell'Inverno di Christelle Dabos e Evil di V.E. Schwab. Devo ancora decidere di chi parlavi prima, dunque lo scoprirete domani! Poi, come al solito martedì ci sarà la TTT e infine mi piacerebbe fare un Book Tag carino che ho visto su IG.
Intanto per oggi è tutto, ci vediamo domani con una nuova recensione 😉

Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento