-

martedì 21 luglio 2020

Top Ten Tuesday

Buondì! Rieccomi con la TTT, il tema di questa settimana è: Book Events/Festivals I’d Love to Go to Someday


Purtroppo su questo tema non sono affatto ferrata. Nella mia città non ci sono festival o eventi sui libri, o  almeno, c'è solo il Festival dell'Economia, che è pieno di libri di economia, ma no grazie. Tutti gli altri eventi un p' più grossi non sono vicinissimi per me e quindi non sono mai andata ad una fiera del libro. 

L'unico evento però al quale partecipo ad ogni anno da 5/6 anni è il Lucca Comics che adoro, perché compro ogni anno un sacco di manga e fumetti, ma soprattutto per i cosplay stupendi che si possono vedere. Un paio di volte mi sono anche travestita per andarci: un anno da mostro dei biscotti (e ho cucito a mano anche un bellissimo costume da biscotto al mio ragazzo) e un anno con la mia amica ci siamo vestite da Nashiro e Kurona del manga Tokyo Ghoul. Poi da qualche parte nel mio armadio c'è anche la divisa Grifondoro! 😆

Io abito a Trento, se avete qualche evento bello da consigliarmi non troppo distante (tipo nel nord Italia, massimo) sono tutta orecchi!

Nanw.

1 commento: