-

lunedì 15 giugno 2020

Weekly Recap #25

Ciao a tutti! Pubblico la Weekly Recap con un giorno di ritardo perché questo weekend sono andata a Pisa ed ero super convinta di avere il wifi in camera ma quell'unica tacca che prendeva in realtà non mi permetteva di fare nulla quindi ci ho rinunciato e ho rimandato tutto ad oggi.

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers

POST DELLA SETTIMANA


IN MY MAILBOX


Questa settimana ho acquistato le versioni cartacee degli ultimi due libri che ho letto e poi passando per la Giunti di Verona sono stata tentata e ho acquistato due libri che sono nella mia TBR da un sacco di tempo ma ancora non mi sono decisa a leggere. In più ho scoperto che a luglio esce l'ultimo volume della serie dell'Attraversaspecchi, quindi devo decisamente darmi una mossa e recuperarla!


LETTURE DELLA SETTIMANA


Venerdì durante le 4 ore di viaggio da Trento a Pisa ho finito di leggere l'ultimo libro della serie The Falconer, e che dire? Ho il cuore in pace.


STO LEGGENDO


Questo mese ho deciso di darmi alle continuazioni delle varie serie che ho iniziato perché iniziavano ad accumularsi. Non so per quale strana ragione fossi convinta che Dark fosse il secondo volume di Shades of magic e Legend il terzo, sta di fatto che dopo aver letto due capitoli di Dark (che difatti trovate erroneamente nella mia TBR) ho capito il mio grosso errore. Che bello autospoilerarsi cose.


PROSSIME LETTURE

Siccome fin'ora ho letto seguiti di serie che avevo già iniziato, vorrei cncedermi di iniziare qualcosa di nuovo e sono indecisa tra Fidanzati d'Inverno e Falce... Suppongo che la scelta arriverà nel momento in cui finirò Legend e dovrò iniziare qualcos'altro...


COVER DELLA SETTIMANA

Dangerous Remedy: Amazon.it: Kat Dunn: Libri in altre lingue
Dangerous Remedy -Kat Dunn

Amo questo colore. Davvero, tutti i miei oggetti sono delle gradazioni del verde acqua. E quindi non potevo che essere attratta da questa cover. Purtroppo ho letto in giro che il libro non è altrettanto entusiasmante...


SPAZIO NOTE

Sicuramente in questa settimana dovrò scrivere le recensioni di The Vanishing Throne e di The Fallen Kingdom, rispettivamente secondo e terzo volume della serie di The Falconer (la recensione del primo la trovate qui). Poi, domani c'è l'appuntamento settimanale con la TTT. Non aggiungo altra carne al fuoco perché purtroppo mi devo mettere dell'ordine delle idee di studiare per questo dannato ultimo esame quindi pian piano mi toccherà abbassare il ritmo delle letture e delle recensioni.


Nanw.

2 commenti:

  1. Ottimi acquisti! ;)
    Il sognatore l'ho letto più o meno un anno fa ed è stato una piacevolissima lettura. Sto invece leggendo The Vanishing Throne, spero sia bello come il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me il secondo non ha fatto impazzire (soprattutto per la prima metà del libro) ma il primo e il terzo mi sono piaciuti!

      Elimina