-

sabato 14 febbraio 2015

Tag: Valentine's Day & Books

Ciaaaao e auguri a tutti gli innamorati! 
Siccome sono una maledetta cinica verso le persone reali ma non nei confronti di quelle immaginarie (non sempre), ho pensato di fare qualcosa per l'occasione. Inizialmente avevo pensato di scrivere un elogio al mio unico grande amore, il mio letto, ma poi ho pensato che voi potevate essere invidiose/i del nostro epico amore e quindi ho deciso di fare un tag (QUI trovate il video originale).


TID | Will and Tessa
LA TUA COPPIA PREFERITA - La relazione che vorresti avere
Oltre al mio letto, il mio cuore conserva sempre uno spazio per Will Herondale che è il mio amore non corrisposto da anni, ormai. Nonostante sia una fan anche della Jessa (sono davvero dolciosi), la relazione che sogno di avere è quella che hanno Will e Tessa: loro non solo si amano profondamente, ma si rispettano e sono uniti da passioni comuni. E poi, vogliamo mettere? Un ragazzo che non solo non ci dice su se diamo troppa attenzione ai libri, ma ce li compra pure e ne parla con noi. Il mio sogno.





The Raven Boys by Maggie Stiefvater  Gansey x Blue :)UNA RELAZIONE CHE NON ACCADE MAI - Li vuoi assieme ma non succede mai nulla :(
Blue e Gansey di Raven Boys. Mamma mia quanto shippo quei due. Ma no, niente. E forse è meglio così perché se il vero amore di Blue la bacia lui muore e io non voglio che Gansey muoiaaa! T.T




LA TUA COTTA - Qualunque personaggio

John Green - The Fault in Our Stars - TFIOS Hazel Grace Lancaster and Augustus 'Gus' Waters "I fell in love the way you fall asleep, slowly and then all at once"

Will e il mio letto gli ho già nominati, quindi dico Agustus Waters. Scontato, lo so, ma non si può non amarlo, siamo obiettive: bello, occhi azzurri, intelligente e divertente. Cosa vuoi di più dalla vita? (Non il Lucano, grazie)



LA RELAZIONE PEGGIORE - Una coppia che avresti voluto rompesse

Christian e Anastasia. Io davvero non capisco come la loro relazione possa essere definita romantica. E' un libro basato sull'abuso fisico e psicologico ma è diventato bestseller mondiale... c'è qualcosa che non va in questo mondo. 
Al secondo posto metto Edward e Bella perché quella ragazza ha bisogno d'imparare a starsene da sola e camminare con le sue gambe.
[Niente immagini, ho la nausea per l'uscita di quel film, non si vede altro.]




Will, Tessa, and Jem.
IL TUO TRIANGOLO PREFERITO

C'è da chiederlo? Will, Jem e Tessa, l'unico triangolo che io abbia mai apprezzato. Anzi, penso pure che The Infernal Devices non sarebbe mai stato COSI' bello senza il triangolo amoroso. La Clare è riuscita a creare tre personaggi fantastici (a me piace molto anche Tessa nonostante molti la critichino) tanto che alla fine non sapevi più per chi fare il tifo... in caso di dubbi, comunque, Heronstairs is the way!!






Delirium
LA TUA STORIA D'AMORE TRAGICA PREFERITA - Tipo Romeo e Giulietta 

Anche questo punto potrebbe avere una risposta scontata (*coff*Colpa Delle Stelle*coff*), ma non mi piace essere ripetitiva quindi vario. Una coppia tragica che mi è piaciuta molto sono stati Lena e Alex di Delirium. Nonostante non si possa dire che sia finita male (non nel senso di morti e pianti e disperazione... no forse questi ultimi due ci sono stati), comunque Lena e Alex ne hanno passate di tutti i colori, anche peggio di quel che hanno passato Romeo e Giulietta.




E per finire... UN LIBRO PERFETTO PER SAN VALENTINO


Eleanor  Park Illustration by Simini Blocker http://siminiblocker.tumblr.com/page/siminiblocker.com

Per Una Volta Nella Vita di Rainbow Rowell, non c'è libro più tenero. Oddio mi sto trasformando in una ragazza normale... nooooo! Tenebre, avvolgetemi! Che cos'è questa cosa che sento battere nel petto??? O.O


Okay, vado fuori a cena con Will per poi tornare dal mio letto. Buon San Valentino (anche se una festa in onore di Valentine per me è da abolire, ma contenti voi mondani...).

Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento