-

domenica 15 febbraio 2015

Weekly Recap #15

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap


POST DELLA SETTIMANA




LETTURE DELLA SETTIMANA


Nanw: Ho finito di leggere Opal questa mattina... a me dispiace dirlo, ma questo libro non mi è proprio piaciuto. Già con Onyx le cose iniziavano a cadere nel ridicolo, ma Opal è una serie infinita di cliché e banalità. A questo punto dubito che il 18 andrò in libreria a prendermi Origin, piuttosto aspetto di trovarlo usato...



STO LEGGENDO


Nanw: Ho letto una manciata di pagine questo pomeriggio, ma lo stile dell'autrice fila ed è chiaro. Ho ricevuto un sacco di ottimi pareri quindi non vedo l'ora di finirlo e poter giudicare io stessa.



PROSSIME LETTURE


Nanw: Sono abbastanza indecisa... ci sono ancora un sacco di libri che avevo detto che avrei letto ma poi sono scalati in fondo alla mia TBR, e poi c'è Memorie Di Una Geisha che devo assolutamente finire. Probabilmente cercherò di dare priorità a quest'ultimo, ma non si sa mai che cambi idea all'ultimo. 



COVER DELLA SETTIMANA

Infinity + One - Amy Harmon

Infinity + One - Amy Harmon


SPAZIO NOTE

Nanw: Yeeeeeah, I'm back! Da domani ricomincio le lezioni ma almeno avrò le sere libere per un po' di tempo e potrò ricominciare a leggere e recensire! *_*
A proposito di recensioni, nei prossimi giorni pubblicherò la recensione di Opal, poi devo ancora scrivere la TBR per questo mese anche se metà se n'è già andato. Per il resto non ci sono novità perché la mia fedele socia è un po' impegnata e ho bisogno di lei per portare avanti alcuni progettini. 


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento