-

domenica 8 febbraio 2015

Weekly Recap #14


http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap


POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAILBOX


Nanw: Appena scaricato da NetGalley, My Best Everything di Sarah Tomp. Non so quanto possa essere il mio genere, ma NetGalley mi diceva che se ero tra i primi 500 lo potevo scaricare e quindi col cavolo che non accetto visto tutti i libri che si rifiutano di darmi solo perché non vivo in un paese anglofono! Muahahaha!



LETTURE DELLA SETTIMANA

Nanw: mmmh... una decina di manga? Sì, davvero non ho avuto tempo per la lettura, ok?!
Damon vi ha convinti delle mie buone intenzioni? :D


STO LEGGENDO


Nanw: Ho iniziato il libro che mi avete consigliato voi tramite sondaggio... ma che cavolo mi avete consigliato? Sono solo all'inizio e spero vivamente che il romanzo migliori perché fin'ora è abbastanza disastroso. Dico solo che devo smettere di leggere dopo due capitoli perché mal sopporto Katy. Dov'è finita la Katy di Obsidian?? Questa è una lagna col prosciutto sugli occhi... se Daemon è il ragazzo perfetto io sono J.K. Rowling (hehe non l'avreste mai detto vero, babbani?).



PROSSIME LETTURE


Nanw: Sì, è arrivato il momento di leggere questo romanzo per poi lamentarmi insieme a tutti quelli che lo hanno già letto della mancata pubblicazione dei seguiti in Italia! Più la guardo e più mi sembra bella questa cover. *_*



COVER DELLA SETTIMANA


Red Queen - Victoria Aveyard


SPAZIO NOTE

Nanw: Se tutto va male sono di nuovo libera da domani pomeriggio, se invece per qualche strana congiunzione astrale l'esame mi andasse bene, dovrete aspettare fino al 13 per il mio ritorno in grande stile. Comunque, indipendentemente dalla data, dobbiamo ancora fare la Wrap Up & la TBR di questo mese e io spero di riuscire a finire Opal e postare la recensione in settimana. 


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento