-

domenica 23 novembre 2014

Weekly Recap #5

Buona domenica a tutti! Avete visto che è tornata Alaska?! Siccome ci ha aggiornati tutti con il suo post precedente, abbiamo deciso che per questa volta ancora spadroneggerò io sulla Weekly Recap, dopodiché spartiremo come ai vecchi tempi ;)




POST DELLA SETTIMANA

IN MY MAILBOX

  Foto: Finalmente sono nelle mie mani!! Ho già cominciato Ladri Di Sogni, non ho potuto farne a meno...

Nanw.

Finalmente sono riuscita a spendere il 36,00 euro che mi ha regalato la Giunti! Come potete vedere nella foto, ho acquistato il seguito di Raven Boys, Ladri di Sogni, di Maggie Stiefvater e il terzo libro della saga Lux, Opal, di Jennifer L. Armentrout. In più ci sarebbero anche i primi due libri di Game Of Thrones, ma se li è già fregati mio fratello.
Purtroppo nei prossimi due mesi i miei acquisti saranno piuttosto limitati perché ho finito i soldi... posso solo sperare nei regali di Natale! :'(


LETTURE DELLA SETTIMANA

<a><a></a></a>PROSSIME USCITE

Questa settimana ho finito di leggere Magisterium. L'Anno di Ferro (di cui trovate la recensione nei link qui sopra) e Le Cronache di Magnus Bane, che  recensirò domani. Una settimana "Cassandra Clare", insomma!


STO LEGGENDO


Sono arrivata quasi a metà e mi sta prendendo molto. Come nel primo libro amo la storia e i personaggi, però lo stile della Stiefvater non mi piace proprio. Faccio troppa fatica a capire i passaggi da una scena all'altra e a volte non capisco nemmeno il senso dei dialoghi, i che significa che leggo più lentamente e mi arrabbio. Però mi piacciono tanto tanto Gansey e la sua Camaro del '73 che continua a rompersi.


PROSSIME LETTURE


Siccome non riuscirò mai a terminare la TBR di questo mese (come previsto), lascio scegliere a voi quale libro leggerò e recensirò prossimamente. I candidati sono i quattro libri qui sopra, quale v'ispira di più?
Segnalatemelo nel sondaggio in cima alla colonna di destra.


COVER DELLA SETTIMANA 


Unravel - Calia Read

Da me c'è già la neve sulle montagne quindi volevo qualcosa che mi ricordasse l'inizio dell'inverno e questa cover mi sembrava adatta.
Fra poco è tempo di tirar fuori il mio bellissimo giaccone da snowboard! :3


SPAZIO NOTE

Volevo scrivere oggi la recensione delle Cronache di Magnus Bane, ma c'è stato un imprevisto e quindi la pubblicherò domani pomeriggio.
In settimana pubblico anche la recensione di Ladri di Sogni e magari qualche faccio qualche tag visto che mi hanno bloccato tutte le serie TV per il Ringraziamento. -.-
C'è altro? Ah sì, ho un piccolo progettino in previsione di Natale, nulla di che.


Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento