-

domenica 23 novembre 2014

A volte ritornano...


MIEI PICCOLI MANGIAMORTE, 
LA VOSTRA SIGNORA OSCURA E' RITORNATA.
Nemici dell'erede tremate (?)
(Le citazioni a random ce piasano).



Esatto, sono proprio io, il terrore della blogosfera,
ALASKA.
Ok, vi concedo un insulto a testa, a patto che siano molto coloriti.


La scuola sembra aver allentato la morsa (o è solo la quiete prima della tempesta?) e la nostalgia di questo piccolo angolino ha avuto la meglio.
In più... HO RICOMINCIATO A LEGGERE.




Ditelo, sentivate la mancanza della mia mente contorta U.u
Lo so, lo so, non potete vivere senza di me.
(E io non posso vivere senza di voi. Vi amo. Amatemi. Quanto amore.)

Siete raddoppiati durante la mia assenza *O*
Per chi non mi conosce... Beh... Imparerete a conoscermi.


INTANTO, NOVITA' SUCCULENTE:



  • Ho finito la seconda serie di Doctor Who e ho pianto tutte le mie lacrime nell'ultimo episodio.
  • Ho finito tutto Sherlock e sono in pieno Hiatus. (DATEMI LA NUOVA STAGIONE).
  • Libri di cui mi sono nutrita da quando sono scomparsa:


  • Daemon Black è entrato a far parte del mio harem.
  • Faccio sempre schifo in matematica.
  • Mi sono innamorata di Catullo *___*

    "I soli possono tramontare e ritornare; 
    noi, una volta che la breve luce è tramontata, 
    dobbiamo dormire un’unica notte eterna."
  • Sto leggendo 'Venuto al mondo' della Mazzantini per un gruppo di lettura in biblioteca. Domani andrò al mio primo incontro (e io devo leggere ancora una cosa come 200 pagine) :3




E... Basta. Credo (?)
Voi cosa mi raccontate? Sono curiosa :D


Infine, un applauso alla mia socia che ha mandato avanti il blog tutta da sola, facendolo risplendere.
Sei degna di Will Herondale U.u



Vi regalo la mia ossessione del giorno:








2 commenti:

  1. Bentornata Alaska! Io sono una nuova follower ma sono contenta lo stesso che tu sia tornata ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara lei *___* Sei già entrata nelle mie grazie e ti dedicherò il mio prossimo post :')

      Elimina