-

domenica 27 ottobre 2013

Anteprima Shadows!

Guardate qui (http://y.giunti.it/y-blog/item/1112-anteprima-sfoglialibro-di-shadows)!!! Potete scaricare in anteprima le prime 20 pagine di Shadows, prequel di Obsidian, scritto da Jennifer L. Armentrout!
Non vedo l'ora che esca in libreria, così ne approfitto del mio 15% di sconto da Giunti.



Ecco la trama:

"L'ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Lui è un Luxen, una forma aliena che vive sulla terra, e le ragazze umane sono... beh, un passatempo. Ma da quando i Luxen hanno iniziato a tenere nascoste le loro vere identità, innamorarsi di un'umana sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Innegabile.
Bethany non può negare l'immediata connessione tra lei e Dawson. E anche se i ragazzi non sono una complicazione che desidererebbe, non riesce a stare lontana da lui. Inoltre, ogni volta che i loro sguardi si incontrano, si sente risucchiata. Conquistata. Attirata. Amata.
Dawson ha un segreto che cambierà per sempre la sua esistenza... e mettere la sua vita in pericolo. Ma persino lui non potrà evitare di rischiare tutto per una ragazza umana. O da un fato inevitabile come l'amore stesso."




ImpazienteA.

Nessun commento:

Posta un commento