-

venerdì 1 gennaio 2021

Dicembre Wrap Up & Book Haul

 

Buon anno nuovo, lettori!!!
Devo ancora fare i miei buoni propositi per quest'anno, non so nemmeno quanti libri scegliere per la mia sfida di lettura, anche se penso che alla fine metterò 60, che è lo stesso numero di libri che sono riuscita a leggere nel 2020, ma quest'anno avrò la laurea di mezzo e ho paura che i prossimi 3 mesi saranno scarsi in quanto a letture... Voi invece avete già scelto il vostro obiettivo?
Ma ora parliamo delle mie letture di dicembre, che nonostante volessi rallentare sostanzialmente il ritmo di lettura, alla fine ho letto più libri che a Novembre, boh. Forse mi fa bene leggere a caso senza seguire una TBR 😅


WRAP UP

  • L'Orso e l'Usignolo - Katherine Arden 
  • The Shadows Between Us - Tricia Levenseller
  • A Deal With the Elf King
  • Caraval - Stephanie Garber
  • La Corte di Rose e Spine - Sarah J. Maas
  • The Lives of Saints - Leigh Bardugo
  • How The King of Elfhame Learned to Hate Stories - Holly Black

Questa volta non mi soffermerò troppo a parlare dei libri che ho letto perché di molti sono riuscita a farvi avere le recensioni quasi in tempo, mentre quelli di cui non vi ho ancora parlato voglio farlo in modo più approfondito in un post tutto per loro (cavoli DEVO parlarvi di ACOTAR, cosa st aspettando??). Comunque direi che dicembre oltre ad essere stato molto proficuo, mi ha fatto anche scoprire serie che non sapevo se mi sarebbero piaciute, tipo Caraval, che non vedo l'ora di proseguire.
Comunque, grazie ad un calcolo veloce posso dirvi che questo mese ho letto all'incirca 2'185 pagine battendo il numero del mese scorso!


BOOK HAUL
Dopo Novembre ho dovuto darmi una calmata e per fortuna non sono nemmeno usciti così tanti libri nuovi. Sicuramente gennaio sarà pessimo per il mio portafogli, ma almeno a Natale mi sono arrivati soldi per i libri, quindi potrei evitare la povertà almeno fino a marzo, quando forse inizierò a lavorare xD

  • How The King of Elfhame Learned to Hate Stories - Holly Black
  • Caraval - Stephanie Garber
  • Legend - Stephanie Garber
  • Daughter of Smoke and Bones - Laini Taylor (Illumicrate Edition)
  • The Ravens - Kass Morgan, Danielle Paige
  • These Violent Delights - Chloe Gong

Concludo dandovi qualche anticipazione sulle letture già preventivate per questo mese, ovvero The Language of Thorns, Shadowhunters Le Origini - L'Angelo, di cui iniziamo il GDL proprio oggi, Sorcery of Thorns e infine Assedio e Tempesta. Non s se riuscirò ad aggiungere altro, vedremo nelle prossime settimane!

Intanto vi auguro nuovamente buon anno e un sacco di letture piacevoli! 😘


2 commenti:

  1. hese Violent Delights mi incuriosisce molto! Aspetterò di leggere la tua opinione 🥰

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me ispira, spero di riuscire a leggerlo al più presto 😜

      Elimina