-

domenica 4 ottobre 2020

Weekly Recap #38

 

Buona domenica ragazzi! Questa settimana è stata davvero poco produttiva, devo assolutamente sbloccarmi con le recensioni altrimenti qui il blog va in fallimento! 😅 Beh almeno sono riuscita a pubblicare la Wrap Up e la TBR in tempo, vedremo se poi riuscirò a mantenere tutti gli impegni...

Ma prima di iniziare il recap, voglio ricordarvi che questa settimana inizia il Review Party di Le Diecimila Porte di January! Già da domani potrete trovare la prima recensione sul blog di Letture in Salotto, e poi a seguire come riportato nel banner qui sotto. La mia recensione uscirà mercoledì, non perdetevela! 😉



POST DELLA SETTIMANA
Wrap Up & Book Haul Settembre
TBR Ottobre


LETTURE DELLA SETTIMANA
     
Ho (ri)letto Il Re Malvagio nel giro di una giornata. Mi faccio un po' schifo da sola. Però, oh, sa stria mi prende troppo, non ci posso fare nulla. 😂

STO LEGGENDO

La Guerra dei Papaveri mi sta piacendo davvero molto! Per ora sono appena dopo la metà del libro, non è che sia successo moltissimo, ma sto adorando le ambientazioni e tutti gli spunti sulla strategia militare. 
Alba Oscura invece è fermo a pagina 222... ce la farò a finire questa serie prima o poi 🙈

PROSSIME LETTURE

La mia amichetta sta aspettando solo che io finisca questo libro per poter iniziare insieme King of Scars, dunque non la posso deludere. Sono emozionata all'idea di finire questa trilogia nonostante mi sia spoilerata malamente il finale. Ma vabbè, questa è la vita su Pinterest 😔


COVER DELLA SETTIMANA
 
To Sleep in a Sea of Stars - Christopher Paolini

Beh, bella è bella questa cover. Inoltre vi ricordo che è uscito da poco anche in Italia, dunque se cercate una nuova lettura fantascientifica, non me lo lascerei sfuggire 😉


SPAZIO NOTE

Allora, questa settimana sicuramente ci sarà il Review Party, come vi ho annunciato poco fa, dunque mercoledì recensione di Le Diecimila Porte di January di Alix E. Harrow, edito da Oscar Vault.
Poi avremo la solita Top Ten Tuesday (anche se ultimamente mi ispira davvero poco, lo ammetto) e vorrei anche fare un tag più divertente e veloce.
Per ora vi auguro un buon inizio settimana a tutti 💙


4 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere il tuo parere su January!

    RispondiElimina
  2. Ciao Nanw! Io leggerò prossimamente January! Ho la mia tappa del Blog Tour il 14 e la recensione il 22! Quindi a breve dovrei iniziarlo anche io e non vedo l'ora! *-*

    RispondiElimina