-

sabato 3 ottobre 2020

TBR Ottobre


    Buon pomeriggio lettori! Rieccomi con la TBR di questo mese: questo mese devo assolutamente abbassare un po' le mie aspettative di lettura per iniziare a darmi da fare con la tesi, ma va bene così visto che mi mancano 8 libri per completare la sfida di lettura annuale. 

    • La Guerra dei Papaveri - R.F. Kuang
    • Ruin & Raising - Leigh Bardugo
    • The Queen of Nothing - Holly Black (re-read)
    • La Casa di Sale e Lacrime - Erin A. Craig
    • Nevernight. Alba Oscura - Jay Kristoff (audiolibro)

    Questo mese ho intenzione di finire la prima trilogia Grisha e anche la trilogia di Il Principe Crudele; poi devo assolutamente finire l'ultimo libro della serie Nevernight (sarò al 30%, ma ragazzi, che faticaccia), e leggere finalmente La Casa di Sale e Lacrime per un GDL. Infine, ho inserito anche La Guerra dei Papaveri, che sto leggendo in anteprima grazie ad Oscar Vault (uscirà il 13 ottobre, segnatevelo!) e che mi sta piacendo davvero un sacco.

    Voi invece siete pronti a leggere qualche libro sotto la copertina e con una fumante tazza di cioccolata calda? Avete già stilato una lista da leggere per questo autunno? 





4 commenti:

  1. Ciao Nanw! "La casa di sale e lacrime" vorrei leggerlo anche io, spero l'anno prossimo di recuperarlo!
    Prima o poi vorrei acquistare anche la trilogia di Nevernight! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara! Se devo essere onesta a me la serie di Nevernight non sta piacendo,quindi onestamente non la consiglieri 🙈 Però magari tu apprezzi di più lo stile di Jay Kristoff, io posso ufficialmente dire che mi innervosisce 😂

      Elimina
  2. La serie di Holly Black vorrei iniziare a leggerla anche io! Prima o poi arriverà il suo momento ahah
    Aspetterò invece di sapere cosa ne pensi di La Casa di Sale e Lacrime; ho sentito pareri piuttosto discordanti a riguardo e vorrei farmi un'idea più precisa 🙈

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto leggera e veloce (a volte troppo) però è un'ottima distrazione e pi mi piace troppo la enemies o lovers che contiene!
      La Casa di Sale e Lacrime penso di iniziarla oggi, quindi ti saprò dire ;D

      Elimina