-

lunedì 7 settembre 2020

Weekly Recap #34


Buondì! Perdonate il ritardo ma sono tornata ieri a mezzanotte da una gita di due giorni a Caorle e dopo aver guidato per quattro ore nel traffico ero morta 🙈 oggi poi è stata un'altra giornata poco pesante e quindi mi ritrovo alle 19:30 a pubblicare la Weekly Recap mentre mi preparo per uscire a cena. Datemi una giornata di 48 ore!!! Tra l'altro avevo preparato la recensione di Il Mare Senza Stelle ma mi sono dimenticata di fare la fotuzza al libro... eh l'avrete domani 😅

POST DELLA SETTIMANA
Wrap Up & Bok Haul Agosto
TBR Settembre


IN MY MAILBOX

Finalmente è arrivata la box di LUGLIO di Fairy Loot!! Ho litigato con il corriere per un mese, ora spero vivamente che la box di agosto non ci impieghi un altro mese ad arrivare. Inoltre ho acquistato anche Viper perché è super carina la copertina, quindi sì, ho reso un libro solo per la copertina, lo ammetto.

LETTURE DELLA SETTIMANA
Il regno corrotto. GrishaVerse: Amazon.it: Bardugo, Leigh ...
Ho terminato Il Regno Corrotto martedì e ancora mi devo un po' riprendere. Sto cercando di buttare giù una recensione sia sul primo che su questo, ma è proprio difficile trovare qualcosa che non mi sia piaciuto 😅

STO LEGGENDO

Ho iniziato Siege & Storm in inglese perché sono stufa di attendere i comodi della Mondadori e voglio assolutamente terminare la trilogia prima che esca la serie tv Netflix per giudicarla male. No scherzo, si da sempre una possibilità.
Inoltre sto proseguendo con la lettura di Sulle Tracce di Jack lo Squartatore, che per ora risulta essere una lettura piacevole anche se nulla di che.

PROSSIME LETTURE

Prima dell'arrivo di Serpent & Dove volevo buttarci dentro al volo la rilettura di Il Re Malvagio visto che è corto e super scorrevole. Intanto penso anche ala recensione di Il Principe Crudele visto che l'ho riletto apposta. Ma quanto sono indietro con le recensioni? 😅

COVER DELLA SETTIMANA
Girl, Serpent, Thorn: Amazon.it: Bashardoust, Melissa: Libri in altre lingue
Girl, Sepent, Thorn -MelissaBashardoust

Magari a non tutti piacciono i serpenti, ma questa cover ha il suo perché. Forse nell'edizione rosellina di Fairy Loot è anche più bella proprio perché risaltano i serpentelli.


SPAZIO NOTE
Sicuramente questa settimana ho in programma un paio di recensioni da recuperare, poi riprenderò con la TTT e infine avrei voglia di fare un altro post pieno di chiacchiere o un book tag, dipende da cosa mi verrà in mente al momento e quanto tempo riuscirò a ritagliarmi durante la settimana visto che il weekend non ho potuto preparare nulla.
Incrociate le dita per me!

4 commenti:

  1. Ciao Nanw! A me è piaciuto molto "Sulle tracce di Jack lo squartatore". Quando lo finirai sono curiosa di sapere la tua opinione! :)

    Anche io pubblico la TTT! Mi è piaciuto molto l'argomento di domani!

    RispondiElimina
  2. Guarda, non me ne parlare. Io riesco a dedicarmi al blog solo per un'oretta nemmeno continuativa, divisa tra pausa pranzo e il ritorno a casa la sera.
    Per il resto, mi piacciono i tuoi programmi di lettura e la cover della settimana è bellissima - nonostante i serpenti che non sono esattamente i miei animali preferiti. XD

    RispondiElimina