-

domenica 24 maggio 2020

Weekly Recap #22

Rieccomi con la Weekly Recap! Devo dire che questa settimana è stata un po' magra in termini di letture, ma ahimé il tempo non è mai abbastanza >.<


http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers

POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAILBOX

Questa settimana mi sono arrivati Hunger Games: Ballata dell'Usignolo e del Serpente di Suzanne Collins, Sorcery of Thorns di Margaret Rogerson e infine la Collector's edition box di Shades of Magic contenente tutti e tre i libri della trilogia!



LETTURE DELLA SETTIMANA


Questa settimana ho letto solo The Demon in The Wood, la novella prequel della Grisha Trilogy di Leigh Bardugo. Ho deciso di leggere la Grisha Trilogy prima di poter leggere Il Regno Corrotto perché ho paura che contenga spoiler, e già che c'ero mi pareva giusto leggere anche questo prequel sull'Oscuro. Non sempre le nvelle sono utili, ma in questo caso penso dia dei retroscena importanti per lo sviluppo di quest personaggio. Personalmente ve la consiglio.


STO LEGGENDO

HUNGER GAMES - Ballata dell'usignolo e del serpente - Suzanne ...

Ok, ci sto mettendo un sacco a leggerlo (l'ho iniziato mercoledì), ma non perché non mi stia piacendo, anzi! E' solo che questi giorni in laboratorio sono stati caotici con turni assurdi >.< Spero di riuscire a finirlo in questi 2-3 giorni e farvi avere la recensione, anche se settimana prossima non si preannuncia molto meglio di questa!


PROSSIME LETTURE


Nell'ultima settimana di Maggio vorrei proseguire con il secondo romanzo della Grisha Trilogy. Il primo l'ho letto il mese scorso (vi farò avere la recensione) e ora vorrei leggere gli ultimi due prima di luglio per poter finalmente finire la duologia di Sei di Corvi senza spoiler (ancora non riesco a concepire perché la Mondadori abbia deciso di pubblicare prima la duologia ambientata dopo la prima trilogia, ma ok, non discuto). 


COVER DELLA SETTIMANA

Havenfall: Amazon.it: Holland, Sara: Libri in altre lingue
Haven Fall - Sara Holland

Vi presento la cover di Haven Fall, che ho scoperto grazie alla box di marzo di illumicrate! Da qui non si può apprezzare, ma gli inserti in oro son bellissimi.


SPAZIO NOTE

Bene, questa settimana sarà pesantuccia come la scorsa, ma siccome il mio ragazzo se n'è tornato a casa per una settimana posso leggere e scrivere fino a notte fonda *evil laugh*
Prossima settimana vorrei proporvi le recensioni di Aurora Rising e del prequel di HUnger Games, in più mi piacerebbe fare un book tag, che sono sempre divertenti. Intanto, per il momento, vi auguro buona domenica a tutti ;)


Nanw.

2 commenti: