-

lunedì 19 maggio 2014

Brutte pessime notizie!

Non è uno scherzo, ho davvero brutte pessime notizie. In pratica mi sono resa conto che fra un mese, anche meno, avrò gli esami di stato e non sono particolarmente avanti con lo studio...
Quando ho visto il calendario ero tipo così:


Quindi ho provato a stare dietro al blog, leggere, pubblicare in facebook e studiare, ma alla fine della giornata ero piuttosto distrutta e non avevo fatto nemmeno la metà delle cose che dovevo fare (avrete sicuramente notato il calo drastico di pubblicazioni).


In sintesi, ho scritto questo post per comunicarvi che, fino all'esame orale, non andrò avanti con le letture perché ho troppi schemi da fare e libri di scuola da leggere. Tuttavia le rubriche resteranno comunque attive, poiché quelle non rubano troppo tempo, e scriverò le recensioni degli ultimi libri che ho letto (Multiversum, Will Ti Presento Will e The Maze Runner).
Mi dispiace un sacco dovervi abbandonare per questo mese, ma la scuola mi sta ammazzando!



P.S. Tutte queste gif e immagini erano per rendere meglio l'idea... e perché mi piacciono!

Prometto di tornare,

Nanw.

Nessun commento:

Posta un commento