-

lunedì 19 ottobre 2020

Weekly Recap #39

  

Buon lunedì ragazzi! Settimana scorsa ho skippato la WR perché non avevo grosse novità e quindi ho deciso di passare la domenica riprogettare un po' i post del blog e creare le grafiche della nuova rubrica che andrà a sostituire la Top Ten Tuesday. Eh già, la TTT non mi da più molti stimoli, come avrete intuito, quindi ho deciso di sostituirla con qualcosa di simile, ma con tematiche che mi decido da sola: vi presento dunque la Top 5! Sarà un modo per parlare dei temi più disparati, e con solo 5 titoli è molto più immediata della TTT. Ho deciso di tenere la cadenza settimanale, il giovedì, in modo da tenere almeno una rubrica continua; inoltre penso proprio che anche le recensioni verranno pubblicate in linea di massima il martedì. Fatemi sapere che ne pensate di queste novità, sono curiosa 😉


POST DELLA SETTIMANA
Recensione La Guerra dei Papaveri - R.F. Kuang
Review Party: Le Diecimila Porte di January - Alix E. Harrow

IN MY MAILBOX
Ho un po' di accumuli delle ultime due settimane da presentarvi! Settimana scorsa mi sono arrivati con le box Illumicrate e Fairy Loot, rispettivamente A Deadly Education e Fable, che incuriosiscono entrambi parecchio. Martedì scorso ho acquistato La Guerra dei Papaveri non appena è uscito in libreria, poi, qualche giorno dopo, mi è arrivata l'edizione speciale Forbidden Planet di The Invisible Life of Addie Larue, che non vedo l'ora di leggere. Infine, venerdì è arrivato anche King of Scars che inizierò a leggere al più presto insieme alla mia amichetta perché abbiamo bisogno di più Nikolai possibile nelle nostre giornate 💙

LETTURE DELLA SETTIMANA
Beh, che dire? E' finita in un modo che non ho amato particolarmente, con un plot twist che mi puzzava abbastanza, ma nonostante tutti i difetti di questa serie non riesco a non apprezzarla nel suo complesso.

STO LEGGENDO

Mi sto letteralmente divorando The Queen of Nothing, che ho iniziato ieri mattina e penso di finirlo già oggi, anche se non so se mi sento così pronta a lasciare Elfheim 💔
Di La Casa di Sale e Lacrime devo invece leggere i capitoli 21-30 per la terza tappa di giovedì. Ad essere sincera non mi sta troppo entusiasmando per ora, nonostante ci sia quel componente un po' creepy che mi attira. Vi saprò dire alla fine.

PROSSIME LETTURE
Già questa settimana inizio King of Scars insieme alla mia amichetta e le tappe dureranno in tutto 5 settimane, quindi presumo lo finirò di leggere per metà novembre a meno che io non resista alla tentazione tradendo male la mia amichetta 😰


COVER DELLA SETTIMANA
Fangs - Sarah Andersen

Questa settimana non ho scelto la cover solo in base alla bellezza ma anche per segnalarvi che è da poco uscito in lingua inglese un nuovo fumetto di Sarah Andersen (quella di Sarah's Scribbles, per intenderci), che ho incontrato al Lucca Comics qualche anno fa ed è una ragazza troppo dolce, quindi supportatela insieme a me 💗


SPAZIO NOTE

Comunicazione urgente: il Review Party di Tenebre e Ossa è spostato a settimana prossima a causa dello slittamento di pubblicazione del libro stesso! Dunque ora le tappe saranno:
Dunque questa settimana niente recensione di Tenebre e Ossa (di cui non vedo l'ora di parlarvi), ma per domani avrete la recensione di To Kill a Kingdom che devo scrivere da almeno un mese, upsie!
Poi giovedì vi presenterò la nuova rubrica Top 5 e sabato avrete un post speciale inerente al Review Party... no, non vi dirò altro 😁
A domani, lettori e buon inizio settimana!


1 commento:

  1. Ciao Nanw! Anche io vorrei tantissimo leggere "La casa di sale e lacrime"!
    Anche l'evento a cui partecipo di "Tenebre e ossa" è stato posticipato! Ma a breve conto di iniziare la lettura! :)

    RispondiElimina