-

giovedì 12 marzo 2015

Wrap Up & TBR: febbraio/marzo

Ciao a tutti! Oggi finalmente mi assumo le mie responsabilità da blogger e vi espongo i miei progetti di lettura per questo mese, ma prima facciamo il punto della situazione per lo scorso mese.


NANW'S WRAP UP: FEBBRAIO


  • Opal - Jennifer L. Armentrout: ho già espresso tutto il mio disappunto nella mia recensione e non mi sono ancora decisa a superare la cosa e comprare Origin. Mi dispiace ma avrò bisogno di più di un mese per riprendere in mano un libro della Armentrout.
  • Welcome To The Shadowhunters Academy - Cassandra Clare: iiiiiiiiih il mio Simon! Che caruccio che è, e lui e Isabelle sono così carini! Okay, spegnamo la modalità fangirl e torniamo seri: questo primo racconto mi è piaciuto, certamente  l'ho preferito al primo racconto su Magnus e penso che Simon sia un personaggio ancora tutto da scoprire, oltre al fatto che tutti questi retroscena sono qualcosa di stupendo per la mia anima da fangirl.
  • Shatter Me - Tahereh Mafi: libro strano sul quale ho sentimenti molto contrastanti. Già dopo aver letto la novella successiva al romanzo, la mia opinione è notevolmente migliorata, ma non riesco ancora a capire il mio rapporto con Shatter Me. Certamente proseguirò con la serie.
  • Alice Nel Paese Delle Meraviglie - Lewis Carrol: che libro assurdo che più assurdo non è possibile. Okay, mi aspettavo qualcosa di strano ma non COSI' strano. Ciò nonostante devo dire che mi è piaciuto nel complesso. Le frasi dello Stregatto sono fantastiche, voglio anch'io uno Stregatto!



NANW'S TBR: MARZO

  • Memorie di Una Geisha - Arthur Golden: già finito a dire il vero e presto arriverà una recensione. Devo dire che non sono rimasta particolarmente colpita, ma probabilmente dipende dal fatto che non era il periodo giusto per questa lettura perché in realtà è molto interessante.
  • Destroy Me - Tahereh Mafi: novella della serie Shatter Me, tutta raccontata dal punto di vista dello psicopatico Warner del quale mi sono innamorata awww. Quasi quasi appena finisco questo post inizio a scrivere una mini-recensione.
  • Il Mio Splendido Migliore Amico - A.G. Howard: in lettura e non potevo scegliere momento migliore visto che ho finito di leggere la storia da cui è tratto (Alice Nel Paese Delle Meraviglie) qualche settimana fa. Fin'ora sono contenta del mio acquisto.
  • IL Trono di Spade - George R.R. Martin: come ho già detto nella Weekly, non posso essere l'unica a non sapere di questa storia. E' anche per una questione sociale visto che i miei compagni di corso (fisici, gente strana) fanno battutine e io le capisco solo perché mio fratello ogni tanto mi racconta spoiler. Basta, questa emarginazione deve finire. E poi diciamo che il fatto che piaccia al ragazzo che mi piace può essere un'ulteriore buona scusa, ecco. Don't judge me, please.
  • Il Trono di Ghiaccio - Sarah J. Maas: sento troppi pareri positivi per non iniziare questa serie e ho davvero bisogno di qualcosa d'incalzante e fresco!
  • The Lost Herondale - Cassandra Clare: sono in trepida attesa per il 17 marzo! Ragazze, un nuovo Herondale, sono troppo contenta!!! *_*

Nanw.

1 commento: