-

lunedì 22 dicembre 2014

Tag: All I Want For Christmas

ALL I WANT FOR CHRISTMAS



1. Quale personaggio vorresti che Babbo Natale ti lasciasse sotto l'albero?


Nanw:
Magnus Bane!!! Mi divertirei un sacco con lui e poi apprezzerebbe il mio albero tutto luccicante U.U

Alaska: Jem Carstairs *occhi a cuoricino*.


2. Quale personaggio vorresti baciare sotto il vischio?
Questa GIF è tipo PERFETTA.
Nanw: Will Herondale... e dai, lo sapete che è la mia fissa!
Alaska: Un personaggio che ha l'aria di baciare dannatamente bene... Mmmh... DAEMON BLACK. HO I BOLLORI.

3. Stai scrivendo la letterina a Babbo Natale, quali sono i cinque libri che vorresti ricevere in cima alla lista?




Nanw: La mia Wish List l'ho scritta QUI! ;)

Alaska: Lì trovate anche la mia :P

4. E' Natale ad Hogwarts, cosa vorresti ricevere?



Nanw: Una Nimbus 2000? Anzi no, mi piacerebbe un drago!!

Alaska: Una Puffola Pigmea *___* Ne voglio troppo una. LA PRETENDO.

5. Puoi trascorrere la giornata con i personaggi e gli attori dell'adattamento cinematografico di quel libro, quale scegli?



Nanw: Adoro il cast di Hunger Games, quindi sceglierei certamente loro. Penso che passerei la giornata a ridere come una pazza (come una Jennifer)! xD

Alaska: Divergent, assolutamente. Mi spaccherei troppo dal ridere con Theo (Quattro), Miles (Peter) e Jai (Eric) :'D

6. Quale personaggio fantastico vorresti che rimpiazzasse Rudolph per incontrarlo sul tuo tetto?


Nanw: Fierobecco! Oppure Smaug, ma penso che schiaccerebbe il mio tetto o mi brucerebbe la casa prima di consegnarmi i regali... :(

Alaska: Aslan *___* Ve lo vedete a guidare la slitta? Che cosa extraganzosa (?).


7. Inviti 10 personaggi per la festa di Capodanno. Chi sono?



Nanw: Allora, voglio gente che si sappia divertire, quindi devo escludere la maggior parte dei personaggi... Certamente ci sarebbe il Magnus che ho ricevuto come regalo a Natale, poi inviterei quel Will che ho baciato sotto il vischio, Cather per parlare di libri, Gansey, Jem, Simon, Noah e Mara, e poi... bo, non lo so, portano tutti sfortuna e io voglio una bella festa! xD

Alaska: Voglio gente festaiola al party dell'anno, quindi...
Rose Hathaway, Magnus Bane (CHE FESTA SAREBBE SENZA DI LUI?), Mercuzio Montecchi, Bilbo Baggins, Reagan (come dimenticare a cazzutissima compagna di stanza di Cath?), Damon Salvatore, Finnick Odair, Adrian Ivashkov, Fred e George Weasley.
Ovviamente siete tutti invitati :3

8. Quale personaggio sarebbe il perfetto Babbo Natale?

Nanw: Il Presidente Snow! Regala Hunger Games e ibridi a tutti! LOL
Alaska: Silente E' Babbo Natale. Ho anche le prove...





...Oppure potrebbe essere un Signore del Tempo.



A voi la scelta U.u

Nessun commento:

Posta un commento