-

domenica 16 novembre 2014

Weekly Recap #4

Nuuu, è già domenica??? Miseriaccia, ho bisogno delle vacanze! Questa settimana non sono stata per niente presente e mi scuso. Spero che questa insana mania per gli anime passi presto, così avrò più tempo per tutto il resto. Ma chi prendo in giro? Sto diventando un caso disperato e finirà che taglierò sulla vita sociale T.T

 

POST DELLA SETTIMANA



IN MY MAILBOX

  

Volevo resistere ed aspettare martedì 19 per prendere Le Cronache di Magnus Bane, Opal e Ladri di Sogni tutti assieme, però alla fine non sono riuscita a controllarmi e l'11 ero in libreria a comprare le Cronache. Lasciamo stare che me l'hanno fatto pagare un occhio della testa (18 euro!) e nemmeno ci hanno messo dentro gli extra (i fumetti di Cassandra Jean, come hanno potuto farci questo!!!).
Inoltre questa settimana è arrivato un pacco dagli Stati Uniti molto atteso: The Retribution Of Mara Dyer AUTOGRAFATO è finalmente mioooo!!! Muahahaha


LETTURE DELLA SETTIMANA


Questa settimana ho finito di rileggere il primo libro della trilogia di Mara Dyer e mi è piaciuto come la prima volta! Inoltre è stato un bene rileggerlo perché mi sono resa conto di alcuni particolari che nella prima lettura avevo completamente snobbato. Ora non mi resta che ridare una riletta veloce a Io Non Sono Mara Dyer e poi cominciare a leggere Retribution. :3


STO LEGGENDO

<a><a></a></a> PROSSIME USCITE

Sono arrivata a metà di Magisterium e per ora lo trovo davvero carino. Se il vostro dubbio è che sia identico ad Harry Potter posso tranquillamente dirvi che non è così. Sì, degli elementi ci sono, ma alcuni sembrano più dei tributi alla saga della Rowling che delle scopiazzature. Insomma, per me Magisterium è uguale ad Harry Potter tanto quanto Twilight è uguale a Dracula: per niente.
Inoltre fin'ora mi sono riletta le prime 5 novelle delle Cronache di Magnus Bane e punto a finire di leggere anche l'altra metà che mi manca.


PROSSIME LETTURE


Sono abbastanza indecisa... non vedo l'ora di leggere The Retribution Of Mara Dyer, ma probabilmente mi ci vorrebbe un po' più del solito per finirlo perché è in inglese e ho tanto altra roba da leggere. Poi c'è Black Ice che m'ispira e in più mi hanno chiesto di recensirlo in pagina; sarebbe stato nella TBR di dicembre, ma penso di poter rimandare la lettura di qualche altro libro come Silver o Opal.


COVER DELLA SETTIMANA 


ASH - Shani Petroff & Darci Manley

Non è bellissima questa cover? *_* Non so esattamente perché, ma me ne sono innamorata a prima vista!


SPAZIO NOTE

Domani pubblico la recensione di Chi è Mara Dyer e poi durante la settimana pubblicherò sicuramente un post per la rubrica Libri Al Cinema perché esce Il Canto Della Rivolta pt.1 (asdsdgjdh) e poi vorrei commentare il trailer di Insurgent (ho davvero paura che ci abbiano stravolto il libro...). 
Vorrei finire di leggere Magisterium e Le Cronache di Magnus Bane per poi farne le recensioni, ma in caso quelle le vedrete nei weekend perché ultimamente arrivo a casa troppo tardi per mettermi anche a scrivere.
Non mi pare che ci sia altro!


Nanw.

1 commento:

  1. Ahhhhh io adoro Mara Dyer! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensi.
    La copertina della settimana mi piace molto!

    RispondiElimina