-

domenica 9 novembre 2014

Weekly Recap #3

Buona domenica a tutti!!! Ho saltato il Weekly Recap della scorsa settimana perché non avevo tempo, energie e novità (oltre che un mal di testa assurdo), oggi però sono più carica che mai.



POST DELLA SETTIMANA

Liebster Blog Award (lo pubblico tra pochissimo)


IN MY MAILBOX


Che bello, che bello! Ieri sono andata in libreria e ho acquistato Silver. La Porta di Liv (Kerstin Gier) e Magisterium. L'Anno di Ferro (Cassandra Clare & Holly Black). In più, con l'acquisto di Il Baco Da Seta (Robert Galbraith alias J.K. Rowling) che ho regalato ai miei nonni, ho raggiunto i 100 punti sulla tessera Giunti e la settimana prossima posso acquistare Le Cronache di Magnus Bane e Opal con un buono di 36 euro! Yeah!
P.S. Il gatto nero dietro è un ferma libri. Papà, la nuova libreria è solo MOMENTANEAMENTE rimandata.


LETTURE DELLA SETTIMANA


Questa settimana ho finito di leggere le 100 pagine che mi mancavano di Die For Me di Amy Plum. Chi ha letto la mia recensione (QUI) avrà visto che questo romanzo non mi è piaciuto molto... poteva avere grandi potenzialità, ma è stato elaborato male e poi aveva troppi elementi in comune con Twilight. Spero di essere più fortunata con le prossime letture.


STO LEGGENDO


Ho ripreso in mano Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin perché mi sono resa conto di non averlo mai recensito e perché a giorni mi arriva il terzo libro in inglese e avevo bisogno di rispolverare la storia. Inutile dire che lo adoro e me lo sto divorando nonostante io sappia già come va a finire. E' decisamente una delle mie saghe preferite.


PROSSIME LETTURE

<a><a></a></a>

Inizialmente non sapevo neanche se leggerlo, ma in un momento di pazzia l'ho acquistato e ora che ce l'ho fra le mie mani sono troppo curiosa. Non so che aspettarmi, alcuni dicono che è troppo simile ad Harry Potter, altri dicono che è diverso e fantastico. Io so solo che mi piace Cassandra Clare e mi piace Holly Black, quindi non posso non leggere un libro che hanno scritto insieme!


COVER DELLA SETTIMANA 

The Vanishing Throne by Elizabeth May • September 17, 2015 • Gollancz https://www.goodreads.com/book/show/21881794-the-vanishing-throne

The Vamishing Throne - Elizabeth May

Ho letto il primo libro di questa serie mesi fa e mi era piaciuto un sacco (QUI la mia recensione). Peccato che fosse terminato con uno dei più grandi cliffhangers della storia e da allora io cerco notizie su un seguito. Proprio oggi ho scoperto che questi saranno il titolo e la copertina del prossimo libro (versione UK) e che la data di pubblicazione inglese è... settembre 2015
No, non sto piangendo, mi è entrato un macigno nell'occhio. Non so se posso resistere così a lungo D:


SPAZIO NOTE

Che dire? Questa settimana ho intenzione di pubblicare la recensione + intervista di Poteri Ritrovati di Federica Nalbone, la quale ringrazio tanto tanto per questa opportunità! Dopodiché ho quasi pronto il mio post per il Linky Party organizzato da Francy di Never Say A Book
Ho la sensazione di essermi dimenticata qualche tag di qualche blog, se è così vi chiedo scusa e vi prego di rimandarmi il link, rimedierò subito alla dimenticanza! 
Cosa mi manca? Mmmh... voglio pubblicare la recensione di Chi è Mara Dyer e forse fare un tag, ma devo vedere se ho tempo perché sono rimasta indietro con le lezioni di fisica e devo recuperare. :S


Nanw.

2 commenti:

  1. Oddio che bbbelllooooooooo!!!!! adoro i tuoi acquisti, e il gatto ferma-libro *_*
    Chi è Mara Dyer :-Q__________ abbiamo capito noi due ;-) mentre die for me, non mi ispira proprio -.-""
    Al contrario, il libro di Elisabeth May è nella mia (luuuunga) WL

    P.S. scusa l'assenza ma sono stata impegnatissima!!
    P.P.S. anche a me è entrato un macigno nell'occhio a vedere la tua grafica meravigliosa XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie!! Se hai qualche domanda per la grafica scrivimi pure, ho scoperto un paio di cosette nuove! ;D

      Elimina