-

mercoledì 8 ottobre 2014

W... W... W... Wednesdays #15

W... W... W... Wednesdays è una rubrica ideata dal blog Should Be Reading e per partecipare basta rispondere a queste tre semplici domande: 


  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What did you recently finish reading? (Cos'hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you’ll read next? (Quale sarà la tua prossima lettura?



Nanw:

Cosa stai leggendo?

Ne sto leggendo due contemporaneamente! Tiger Lily lo voglio finire e mi serve ad esercitare il mio inglese per l'esame di by (:S), mentre Poteri Ritrovati lo devo leggere perché sono troppo curiosa di sapere come va a finire! :D

Cos'hai appena finito di leggere?


Ho finito Beastly qualche giorno fa e appena la connessione sul computer mi funziona (maledetta ADSL -.-) scrivo la recensione. La prima parte del libro mi è piaciuta, ma verso la fine è diventato un po'... infantile, ecco. È stato un finale troppo frettoloso e abbastanza banale.


Quale sarà la tua prossima lettura?


Mmmh... non saprei, dipende da come sarò messa cn lo studio... se riesco a finire i libri che sto leggendo entro il 14 leggerò Shadow o Mystic City, altrimenti comincerò Die For Me che m'ispira troppo troppissimo! :3

5 commenti:

  1. Di Beastly ho visto il film,che non mi è piaciuto molto :/
    Il libro è in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me i primi minuti sono piaciuti molto... :3
      Comunque, libro e film sono abbastanza diversi in certi punti... direi che a tratti ho preferito il film e a tratti il libro, ci sono cose da cambiare in entrambi.

      Elimina
  2. Die For me mi ispira! Non vedo l'ora di vedere una recensione e incrocio le dita perchè valga la pena leggerlo :)

    RispondiElimina
  3. Oddio. Spero tantissimo che il finale ti piaccia. Ti prego, anche solo con un mini commentino, fammi sapere, ci tengo tanto! <3

    RispondiElimina