Inizialmente avevo pensato di fare cinque e cinque, ma poi ho realizzato che scegliere cinque film preferiti è complesso quanto scegliere cinque canzoni preferite o cinque libri preferiti, oppure un figlio preferito: è ingiusto e illogico, oltre che impossibile. Inoltre mi annoio facilmente davanti alla tv quindi non ho tutto questo assortimento... Dunque mi limito a parlarvi di 10 serie TV che seguo/seguivo/seguirò(?).
TOP TEN SERIE TV
2. The Originals: sostanzialmente lo seguo solo per Klaus, il resto non è che m'interessi molto. Come dicevo nella recensione di COHF, Klaus è uno dei miei cattivi preferiti, dunque non potevo non seguirlo a New Orleans.
3. Once Upon A Time: sono da poco un'accanita fan della serie insieme alla mia sorellina di sei anni, Ginny. La prima stagione l'avevo vista sulla Rai ma poi non erano più andati avanti e io ho smesso di preoccuparmene. Ultimamente però ho saputo di un certo personaggio che mi piace particolarmente che appare alla fine della terza stagione e ho deciso di ricominciare a vederla. Fatto sta che dal 27 giugno fino ad'oggi, io e Ginny ci siamo viste 32 puntate per un totale di 1280 minuti (calcolo approssimato per difetto). La sto tirando su bene!
4. The Mentalist: oh Patrick, amo quell'uomo! Mai quanto la mia amica Ronnie, è vero, però ci sono quasi. Mi piace come risolve i casi e mi piace indovinare i colpevoli prima che vengano svelati; oltre al fatto che amo i trucchetti che fa per beccarli, senza usare polverine magiche e congegni inesistenti alla CSI.
5. Big Bang Theory: andiamo, sono un po' nerd, non posso non seguirla! La suoneria del mio telefono è la sigla della serie, mi gongolo ogni volta che capisco i riferimenti scientifici che fanno (accade spesso, non dubitate!) e ho un amore sconfinato per Sheldon Cooper (ma chi non lo ha?).
6. How I Met Your Mother: l'ho lasciata per ultima perché tecnicamente è una serie TV conclusa da un po', ma l'ultima puntata ha lasciato un segno indelebile nel mio fragile cuoricino e non svanirà presto. Per chi sa a che mi riferisco: non è giusto, non è giusto, non è giusto! Ho sempre amato quella serie ma l'ultima puntata è la cosa più ingiusta del mondo.
7. The 100: Sono all'ottava puntata penso, ho smesso di guardarla per un po' a causa degli esami e ora sto guardando OUAT, quindi dovrà attendere. E' un po' la solita cavolata alla CW con adolescenti super indipendenti che salvano la Terra e non solo dagli adulti cattivi, ma prende abbastanza.
In realtà non arrivo a dieci, sarebbero troppe per me, però ho provato ad iniziare Il Trono di Spade e American Horror Story, ma sono troppo fifona e non sono neanche riuscita a completare le prime puntate. E altre serie che seguivo sono veramente vecchie ormai, penso di non ricordarmele più neanch'io (a 5-6 anni ero appassionata di Buffy l'Ammazza Vampiri).
In realtà, com'è deducibile, preferisco passare il mio tempo sui libri che davanti alla TV (il computer nel mio caso. Grazie di esistere, streaming!).
E la vostra Top Ten qual è? Avete qualche consiglio?
Nanw.
Ciao, anche io ho fatto fatica ad arrivare a 10, ma ce l'ho fatta ahah
RispondiEliminaComunque anche io adoro Big Bang Theory e How I met your mother *-*
Inoltre, dicono anche che American Horror Story non sia PER NIENTE horror, infatti pensò che guarderò anch'io questa serie ahahah
Se vuoi qui c'è la mia Top Ten http://dreamingwriting.blogspot.it/2014/07/top-ten-tuesday-2.html
L'ho fatta sia sui film che sui TV show ;)
L'ho sentito anch'io ma il mio livello di sopportazione dei film horror è davvero basso! Penso che mi guarderò la terza stagione, tanto ho visto che sono scollegate e quela m'ispira di più. Se i fan della serie vedono questo commento mi picchiano xD
EliminaAdesso passo a vedere la tua top ten!
The Mentalist *____* Adoro tutti gli attori di quella serie, sono semplicemente perfetti nei loro ruoli :)
RispondiEliminaDecisamente! ^-^
EliminaAww adoro The Big Bang Theory!*-* Mi fa sempre sbellicare dalle risate! xD MI piace anche The Vampire Diaries e Once Upon a Time :3 Comunque, alla serie del Trono di Spade ti dico che è un po' cruda ma non horror...è ambientata in un periodo storico quindi le cose là erano un po' diverse :') Ma io, che ho paura anche ai film tipo Ghost Movie, ti dico che lo guardo normalmente ^^
RispondiEliminaRitenterò allora sia con il trono di spade che con american horror story se mi dite che non fanno così paura. Poi però è colpa vostra se ho gli incubi! :S
Elimina