-

domenica 4 ottobre 2015

TELEFILM!

Salveee a tutti! Da un po' di tempo, manco su questo blog, ma ritorno con un post, in cui vi parlo un po' dei telefilm che ho visto e che mi sono piaciuti oppure no. Allora parto col dire che non ne seguo molti pero ho intenzione di iniziare a vederne molte, giusto per cancellare completamente la mia vita sociale e quindi chiedo anche a voi consiglio per delle belle serie tv che dovrei assolutamente vedere, ditemi tutto nei commenti!!!

Due serie che mi sono piaciute tantissimo sono state:
The Carrie Diaries (la storia di Carrie, del telefilm Sex and the city, negli anni 80 prima che incontrasse le sue amiche): la storia è frivola e leggera, ma mi piace molto, c'è un intreccio molto semplice, adoro il periodo mi cui è ambientata e anche il fatto che descrive la New York di quel periodo;
Faking it Più che Amiche (alla Hester High School, ad AustinTexas, essere diversi vuol dire essere popolari. Dopo vari tentativi falliti di farsi conoscere, Karma Ashcroft e la sua migliore amica Amy Raudenfeld, sono finalmente invitate ad una festa organizzata dal popolare Shane Harvey, anche se solo perché avevano dato l'impressione di essere una coppia.Alla festa tutta la scuola viene a sapere delle due ragazze e per convincerle ad uscire allo scoperto decidono di nominarle reginette del ballo. Karma convince Amy a mantenere l'apparenza per mantenere la popolarità raggiunta e nel frattempo attira l'attenzione dell'affascinante e popolare Liam Booker, mentre Amy si rende conto di provare dei sentimenti per la sua migliore amica): anche qui la storia è molto leggere e simpatica i personaggi sono ben delineati, adesso aspetto con ansia la stagione 2B e ve lo consiglio molto.
Queste sono l'uniche che ho visto per intero, lo so che sono pochissime, ma non riesco a trovare delle serie che mi piacciano veramente e che quindi guardo per intero, ho iniziato a vedere i primi due episodi di The Vampire Diaries, ma non  mi ha entusiasmato più di tanto, alcuni hanno detto che all'inizio non è molto coinvolgente, ma andando un po' avanti ti appassiona, fatemi sapere anche voi cosa ne pensate.


Poi ho seguito anche Gossip Girl, non tutte le puntate, ma so come finisce, perché dopo anni di serie in tv era troppo curiosa per vedere tutte le puntate per bene e quindi sono andata a sbirciare su internet. Ho visto che molti seguono AHS però ho troppa paura che faccia troppa paura (scusate il gioco di parole ma ci voleva eheh) oppure Teen Wolf, The Game of Thrones, ma non sono molto convinta, sono una ragazza di gusti complicati per quanto riguarda i telefilm, non so perché ma se non mi appassiona completamente mi scoccio subito e poi mi ritrovo a fissare la barra dei minuti e a dire "uff, quando finisce".


Quindi vi prego, consigliatemi qualcosa di bello da vedere che a voi è piaciuto, fatemi sapere qual'è la vostra serie preferita e perché vi è piaciuta così tanto, un bacione enorme a tutti voi cari lettori <3

1 commento:

  1. Ok è il caso di consigliarti delle SERIE TV...serie ahahah
    Non puoi assolutamente perderti ARROW perchè lui è un figo pazzesco e la storia è fighissima
    Se ti piacciono i thriller devi vederti PROFILING lei è una criminologa combina guai che ti fa ammazzare dalle risate, un po' più serio c'è CRIMINAL MIND.
    Se ami le favole è carino C'ERA UNA VOLTA e THE GRIMM
    Se invece ti piacciono i generi paranormali strani forte c'è FRINGE che ha come protagonista Pacey di Dawson's Creek
    Se vuoi te ne posso dire un sacco ahahahah
    Ciaooo

    RispondiElimina