-

martedì 8 settembre 2015

WEEKLY RECAP #20

Yuhu!!! Sono finalmente in vacanza! Ieri ho dato la prova per entrare alla facoltà di Biotecnologie e ora devo attendere fino a giovedì per sapere se sono stata ammessa. Che ansia. 
Per distrarmi riprendo in mano la Weekly Recap, che avevo lasciato perdere a causa del poco tempo a mia disposizione per leggere. 

http://ancorauncapitolo.blogspot.it/search/label/Weekly%20Recap
Rubrica settimanale creata dal blog Sweety Readers


STO LEGGENDO


Sto leggendo contemporaneamente davvero un sacco di libri, troppi. Il problema è che se non termino un libro in fretta rischi di mollarlo lì e per evitare questa tragedia ne inizio un altro.
Al momento ho in lettura quattro libri diversi, diversissimi tra di loro. Quello che ha precedenza è Jackaby di William Ritter, un paranormal davvero interessante (vi dico solo che il protagonista è uno Sherlock Holmes del paranormale); a seguire c'è L'ombra Della Profezia di George R.R. Martin, che sto proseguendo con molta lentezza da un po' di tempo ormai, ma ora spero di finirlo entro la fine della settimana. Infine ho sul comodino Sette Brevi Lezioni di Fisica di Carlo Rovelli e Norwegian Wood di Haruki Murakami. 
Con calma cercherò di finire tutto :/




PROSSIME LETTURE


Sono rimasta piuttosto indietro con i racconti della Clare su Simon e devo rimediare, quindi penso mi dedicherò soprattutto a quelli. Se avanza tempo voglio anche iniziare l'ultimo libro delle Cronache del Fuoco e del Ghiaccio.




COVER DELLA SETTIMANA


The Dead House - Dawn Kurtagich



SPAZIO NOTE

Vediamo vediamo cosa ho in programma per voi... prima di tutto voglio proporvi a breve un simpaticissimo book tag che ho visto su YouTube, poi vorrei scrivere un altro post per la rubrica Down The Fangirl Hole (di che cosa si tratterà?? Provate ad indovinare) e scrivere la recensione del Trono di Ghiaccio di Sarah J. Maas oppure quella di Il Mio Splendido Migliore Amico di A.G. Howard, a non vi assicuro nulla perché ho il blocco del recensore ultimamente. >.<


Nanw.

6 commenti:

  1. Mi hai incuriosito con Jackaby! Il Mio Splendido Migliore Amico è nella mia wishlist quindi spero che ne farai la recensione xD

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Non vedo l'ora di leggere Norvegian Wood...la trama mi ispira moltissimo,e poi amo la letteratura orientale.
    A me piacerebbe leggere la recensione del "Trono di ghiaccio"
    Buone letture:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Per quello che ho letto, Norwegian Wood è davvero un bel libro, molto profondo.
      Prestissimo pubblicherò anche la recensione del Trono di Ghiaccio, è questione di uno o due giorni :D

      Elimina
  3. Murakami e Norwegian Wood ormai sono come la Bibbia xD e io non mi decido a leggerlo!
    Mi piacerebbe leggere Sette brevi lezioni di fisica però ^^
    In bocca al lupo per i risultati!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi!! :D
      Eh lo so,Norwegian Wood mi sono decisa a leggerlo perché vedevo un sacco di commenti positivi e per le citazioni che erano qualcosa di stupendo. Per quel che ho letto posso dirti che mi sta piacendo.
      Sette Brevi Lezioni Di Fisica sono dell'opinione che vada assolutamente letto: è davvero interessante e scritto bene, in modo semplice e chiaro. Personalmente trovo che non serva neanche sapere nulla di fisica per leggerlo, non c'è nessuna legge fisica o formula matematica.

      Elimina