-

giovedì 10 settembre 2015

TANTI AUGURI ANCORA UN CAPITOLO!!!

Ieri è stato il compleanno del mio piccolo angolino e ovviamente mi sono dimenticata di scrivere un post a riguardo! A mia discolpa era anche il compleanno di mio fratello e a pranzo ho mangiato talmente tanto che sono tipo andata in coma...


Coooomunque.... TANTI AUGURI ANCORA UN CAPITOLO!!



Mamma mia, sono già passati due anni da quando ho aperto il blog insieme alla mia migliore amica. Momento di nostalgia... Ok, ok, mi sono ripresa.

Lettori, i primi che devo ringraziare siete voi: nonostante gli alti e bassi e quest'ultimo lungo periodo di assenza, ci siete ancora e ci supportate ancora e io vi ringrazio immensamente.
In questi mesi senza di voi e i vostri commenti, questo mondo magico che solo noi conosciamo era un po' venuto a mancare e ammetto di averne sentito la mancanza. Non c'era più nessuno che capisse le mie citazioni, nessuno che capisse le mie battute, nessuno con cui impazzire sul finale di un libro, con cui elogiare un autore o criticarlo, perché anche questo fa parte dell'essere fangirl e fanboy. 
Questo posto è diventato un po' il mio rifugio sicuro, un posto dove scappare dalla realtà e infatti molti miei amici nemmeno sanno della sua esistenza e va benissimo così, perché qui, con voi, posso raggiungere livelli di anormalità mai visti lì fuori e ancora essere compresa. E' davvero divertente passare delle ore cercando di scrivere una recensione decente che non vi annoi e vi faccia entrare nella mia testa incasinata; chiacchierare con altre blogger o con i lettori, trovare pareri comuni e anche molto diversi dai propri; scoprire parti che ti erano sfuggite, rivalutare dei personaggi che inizialmente non ti erano piaciuti troppo... o che ti erano piaciuti troppo ma alla fine non erano questo granché.
Quindi, grazie ancora, a tutti voi che siete rimasti con me fino ad oggi. Fin quando mi sarà possibile, sappiate che cercherò di mantenere vivo il blog.

P.S. Organizzerò qualcosina per il compleanno, ma dovrete attendere un pochino perché ora non mi è proprio possibile fare giveaway. Stay tuned! 

P.P.S. Fra un attimo arriva una nuova recensione ;)


Nanw.

7 commenti: